qual'è il miglior blend proteico qualitativamente parlando?
qual è il miglior blend proteico...(per esperti)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDipende da quello che cerchi, da quali carateristiche vuoi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouna pro mista per la mattina e per gli sputini possibilmente zero carbo e zero fat
ma che saranno mai 2 g di carbo e 2 di grassi? suvvia...
Per gli spuntini puoi fare un mix di whey e caseinato di calcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggiopraticamente non esiste
ma che saranno mai 2 g di carbo e 2 di grassi? suvvia...
Per gli spuntini puoi fare un mix di whey e caseinato di calcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomn... io dico un misto di whey pro pro dell'uovo e caseinato micellare esiste
Allora mi ritiro per delliberare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiomi pare il blend più basso in carbo sia isobolic della nutrabolic...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma prenditi muscle e milk della cytosport come faccio io pre-nanna e tra 10 giorni..tempo che arriva prendero' le syntha 6!!!!!!questi sono per me i migliori...
..Be' le syntha... sono pro al 50%, gli servivano queste?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiomi pare il blend più basso in carbo sia isobolic della nutrabolic...
e pure syntrax matrix
Commenta
-
Commenta