Originariamente Scritto da Benchpress
Visualizza Messaggio
Anator P70
Collapse
X
-
A parte i prezzi che per favore evitiamo come abbiamo detto mille volte, ma come fai a quantificare il valore di un integratore, me lo dici per cortesia ?
Cioè, vale 10, 50, 100 ? C'è una formula ?
Come se io ti dicessi, non vale la pena comperare il prosciutto crudo perchè non c'è differenza con quello cotto e costa di più, BHO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA parte i prezzi che per favore evitiamo come abbiamo detto mille volte, ma come fai a quantificare il valore di un integratore, me lo dici per cortesia ?
Cioè, vale 10, 50, 100 ? C'è una formula ?
Come se io ti dicessi, non vale la pena comperare il prosciutto crudo perchè non c'è differenza con quello cotto e costa di più, BHO!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Se uno spende 120 euro pretende anche risultati in termini di peso e forza, io grandi aumenti non ne ho visto(discorso a parte meriterebbe la pubblicità ingannevole che promette 25 kg se non mi sbaglio in tot mesi).
120 euro si possono spendere in altro modo e per un integrazione massiccia e duratura, non certo di 16 allenamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioSe uno spende 120 euro pretende anche risultati in termini di peso e forza, io grandi aumenti non ne ho visto(discorso a parte meriterebbe la pubblicità ingannevole che promette 25 kg se non mi sbaglio in tot mesi).
120 euro si possono spendere in altro modo e per un integrazione massiccia e duratura, non certo di 16 allenamenti
Io anche non l'ho usato fino ad ora (anche se lo farò a breve) poichè sto usando altri prodotti e mi piace testarli singolarmente, convengo sul fatto che i prodotti Muscletech siano costosi, ma non me la sento di dire che un dato prodotto non vale X euro, non è quantificabile a mio avviso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggioa mio avviso si...
La spesa è relativa al portafoglio? E chi ha detto mai il contrario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioforse ho capito male, ma nelle prime pagine di qsto 3ad non eri contento dei risultati? non eri aumentato di peso et di forza? mi scuso se ho letto male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioforse ho capito male, ma nelle prime pagine di qsto 3ad non eri contento dei risultati? non eri aumentato di peso et di forza? mi scuso se ho letto male
Ma ripeto non ho detto che è un cattivo prodotto, ho solo detto che forse 120 euro si possono spendere in maniera migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggiosi la prima settimana mi è sembrato veramente una bomba, forse perchè venivo da una settimana di scarico.
Ma ripeto non ho detto che è un cattivo prodotto, ho solo detto che forse 120 euro si possono spendere in maniera migliore.
Se ne hai 1000 da buttare ne puoi spendere 120 qui, 120 in altri integratori e poi andare a s*******rti il resto il sabato sera
Commenta
-
Commenta