Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey ultrafiltrate/idrolizzate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
    robin ho la scatola davanti: proteine isolate del siero di latte in forma peptidica (idrolizzate),proteine del siero di latte isolate a scambio ionico,proteine del siero di latte concentrate
    guarda in alto a destra cross-flow ultrafiltered,poi leggi la scheda degli ingredienti!

    ora vado in palestra ,ma domani guardero' meglio!
    Pharmapure Porto Recanati

    sportsalute@tagmail.it

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggio
      sergio ha sbagliato,guarda sul sito universal ,io qui ho la scheda e nn mi sbaglio!!
      Può anche essere ci mancherebbe

      Commenta


        #18
        Se Sergio non ha sbagliato, le proteine di cui parli sono al 74 %(% bassa rispetto a ciò che contiene e già da questo mi verrebbe qualche dubbio sulla serietà della marca) e questo potrebbe influire sul costo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggio
          guarda in alto a destra cross-flow ultrafiltered,poi leggi la scheda degli ingredienti!

          ora vado in palestra ,ma domani guardero' meglio!
          si c'è scritto cross-flow ultrafiltered...
          Dottore in Scienze Motorie
          Maestro FIPCF
          Preparatore fisico FIR
          sigpic

          Commenta


            #20
            cmq le prendo per colazione,può andare?
            Dottore in Scienze Motorie
            Maestro FIPCF
            Preparatore fisico FIR
            sigpic

            Commenta


              #21
              cioè ho scritto un'ora per niente

              si vanno bene

              Commenta


                #22
                ok thanks
                Dottore in Scienze Motorie
                Maestro FIPCF
                Preparatore fisico FIR
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                  mi sembrano più utili le idrolizzate o sbaglio? e come mai costano di + le ultra? cmq io le prendo a colazione credo che le idrolizzate vanno bene
                  Dubito molto che tu a colazione usi whey pro idrolizzate... hanno un sapore pessimo!
                  Allora per capirsi bene: ultrafiltrazione e scambio ionico sono i metodi più diffusi per la produzione di proteine del siero del latte.
                  Con la idrolizzazione delle proteine del siero (concentrate, isolate, a scambio ionico), tramite via enzimatica, si ottengono piccole catene di aminoacidi (di e tripeptidi).. che hanno ovviamente un gusto orrendo.
                  La maggior parte delle aziende, mettono nei loro prodotti.. una "spruzzatina" di whey idrolizzate... proprio a causa del loro sapore. Oppure, per coprire quel gusto, realizzano prodotti con almeno il 50% di carbo. Ma la vedo dura ugualmente
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                    Dubito molto che tu a colazione usi whey pro idrolizzate... hanno un sapore pessimo!
                    Allora per capirsi bene: ultrafiltrazione e scambio ionico sono i metodi più diffusi per la produzione di proteine del siero del latte.
                    Con la idrolizzazione delle proteine del siero (concentrate, isolate, a scambio ionico), tramite via enzimatica, si ottengono piccole catene di aminoacidi (di e tripeptidi).. che hanno ovviamente un gusto orrendo.
                    La maggior parte delle aziende, mettono nei loro prodotti.. una "spruzzatina" di whey idrolizzate... proprio a causa del loro sapore. Oppure, per coprire quel gusto, realizzano prodotti con almeno il 50% di carbo. Ma la vedo dura ugualmente
                    tutte cose già dette a parte il brutto sapore

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
                      tutte cose già dette a parte il brutto sapore

                      ..direi proprio di no, se vuoi fare i'pignolino . Fermo restando che a questo ragazzo.. non glie ne frega una segaccia nulla, deve essere molto giovane e inesperto.
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎