If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
robin ho la scatola davanti: proteine isolate del siero di latte in forma peptidica (idrolizzate),proteine del siero di latte isolate a scambio ionico,proteine del siero di latte concentrate
guarda in alto a destra cross-flow ultrafiltered,poi leggi la scheda degli ingredienti!
Se Sergio non ha sbagliato, le proteine di cui parli sono al 74 %(% bassa rispetto a ciò che contiene e già da questo mi verrebbe qualche dubbio sulla serietà della marca) e questo potrebbe influire sul costo.
mi sembrano più utili le idrolizzate o sbaglio? e come mai costano di + le ultra? cmq io le prendo a colazione credo che le idrolizzate vanno bene
Dubito molto che tu a colazione usi whey pro idrolizzate... hanno un sapore pessimo!
Allora per capirsi bene: ultrafiltrazione e scambio ionico sono i metodi più diffusi per la produzione di proteine del siero del latte.
Con la idrolizzazione delle proteine del siero (concentrate, isolate, a scambio ionico), tramite via enzimatica, si ottengono piccole catene di aminoacidi (di e tripeptidi).. che hanno ovviamente un gusto orrendo.
La maggior parte delle aziende, mettono nei loro prodotti.. una "spruzzatina" di whey idrolizzate... proprio a causa del loro sapore. Oppure, per coprire quel gusto, realizzano prodotti con almeno il 50% di carbo. Ma la vedo dura ugualmente
Dubito molto che tu a colazione usi whey pro idrolizzate... hanno un sapore pessimo!
Allora per capirsi bene: ultrafiltrazione e scambio ionico sono i metodi più diffusi per la produzione di proteine del siero del latte.
Con la idrolizzazione delle proteine del siero (concentrate, isolate, a scambio ionico), tramite via enzimatica, si ottengono piccole catene di aminoacidi (di e tripeptidi).. che hanno ovviamente un gusto orrendo.
La maggior parte delle aziende, mettono nei loro prodotti.. una "spruzzatina" di whey idrolizzate... proprio a causa del loro sapore. Oppure, per coprire quel gusto, realizzano prodotti con almeno il 50% di carbo. Ma la vedo dura ugualmente
..direi proprio di no, se vuoi fare i'pignolino . Fermo restando che a questo ragazzo.. non glie ne frega una segaccia nulla, deve essere molto giovane e inesperto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta