ciao a tutti volevo sapere la differenza tra whey idrolizzate e quelle ultrafiltrate! le seconde ho visto che costano di più
whey ultrafiltrate/idrolizzate
Collapse
X
-
Dalle proteine idrolizzate si ottengono catene di polipeptidi (formati da + aminoacidi) che non sono + protidi(sono predigerite insomma) quindi, l'ultrafiltrazione non è altro che un processo di filtrazione che si usa per estrarre le proteine del siero del latte.Last edited by Benchpress; 25-10-2006, 21:18:25.
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioio ho le ultra whey pro della universal! oggi al negozio ho visto altre pro della universal che invece erano ultrafiltrate
le isolate subiscono 1 lavorazione + complessa e il prodotto finale ha meno carbo,meno grassi e meno lattosio,prodotto tecnico!!
Commenta
-
-
Guarda non so quale sia il secondo prodotto al quale fai riferimento.
Il primo whey pro, è una miscela di proteine idrolizzate e proteine a scambio ionico. Significa che la percentuale proteica del prodotto è molto alta e che le proteine sono state molto raffinate, la loro velocità è + elevata rispetto al siero concentrato / isolato - ultra/microfiltrato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiole ultra whey sono pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioGuarda non so quale sia il secondo prodotto al quale fai riferimento.
Il primo whey pro, è una miscela di proteine idrolizzate e proteine a scambio ionico. Significa che la percentuale proteica del prodotto è molto alta e che le proteine sono state molto raffinate, la loro velocità è + elevata rispetto al siero concentrato / isolato - ultra/microfiltrato.
ce l'ho qui,sono ultrafiltrate,anche se 1 minima parte e' a scambio ionico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggioho visto la scheda su musclenutrition e sono idrolizzate e a scambio ionico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiole ultra whey sono wpc ,proteine concentrate!!
ce l'ho qui,sono ultrafiltrate,anche se 1 minima parte e' a scambio ionicoDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiosi le seconde sono le isowhey! quindi le idrolizzate sono migliori?
Commenta
-
-
http://www.musclenutrition.com/Unive...ra.php?pun=533 mi riferivo a questo prodotto.
Non ti saprei fare una classifica dipende molto anche dal caso specifico. Se sei un bber agonista in definizone ti consiglierei le idrolizzate-scambio ionico.
Commenta
-
Commenta