Syntha 6, Iso Stack 10, Essence. Test organolettico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

    Syntha 6, Iso Stack 10, Essence. Test organolettico.

    Allora come da topic ho avuto modo di fare un test organolettico su questi 3 prodotti tutti al gusto di cioccolato. Questo mio semplice test.. va ad aggiungersi a quello fatto non molto tempo fa' su altri integratori proteici. Per miscelare questi integratori ho utilizzato solamente acqua. Ovviamente il giudizio è soggettivo .

    Syntrax Essence - 63% di percentuale proteica, dall'etichetta pensavo fossero solamente whey protein isolate invece è un blend di: whey protein isolate, milk protein isolate e soya protein isolate. La solubilità è buona, lasciano un po' di patina sullo shaker. Il gusto è discreto ma si sentono molto le proteine della soia. Dolcificate con Sucralosio.

    Pvl Iso Stack 10 - 75% di percentuale proteica, è un blend di whey protein isolate, concentrate, idrolizzati, caseinato di calcio, proteine del latte isolate, caseine micellari, bianco e rosso d'uovo isolati. La solubilità è ottima, ma il gusto lascia molto a desiderare. Direi un aroma cacao tra i peggiori che abbia assaggiato. Niente a che vedere con le Gourmet. Dolcificate con Sucralosio.

    Bsn Syntha 6 - 50% percentuale proteica, è un blend di whey protein concentrate e isolate, caseinato di calcio micellare, proteine del latte isolate, albume d'uovo e caseinato di sodio. Contengo Mct e Aminogen. Solubilità ottima e un buon gusto di cioccolato.
    Devo dare un 10 e lode al barattolo, colore rosso vivo trasparente (si può controllare la rimanenza del prodotto). Dolcificate con Sucralosio.


    Il mio giudizio positivo va alle Bsn Syntha 6, prodotto di gusto veramente gradevole. Tenete presente comunque che sono pro al 50%.
    Last edited by DestinoMax; 25-10-2006, 10:07:09.
    TEAM Scheggi - 100% Natural
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
    Allora come da topic ho avuto modo di fare un test organolettico su questi 3 prodotti tutti al gusto di cioccolato. Questo mio semplice test.. va ad aggiungersi a quello fatto non molto tempo fa' su altri integratori proteici. Per miscelare questi integratori ho utilizzato solamente acqua. Ovviamente il giudizio è soggettivo .

    Syntrax Essence - 63% di percentuale proteica, dall'etichetta pensavo fossero solamente whey protein isolate invece è un blend di: whey protein isolate, milk protein isolate e soya protein isolate. La solubilità è buona, lasciano un po' di patina sullo shaker. Il gusto è discreto ma si sentono molto le proteine della soia. Dolcificate con Sucralosio.

    Pvl Iso Stack 10 - 75% di percentuale proteica, è un blend di whey protein isolate, concentrate, idrolizzati, caseinato di calcio, proteine del latte isolate, caseine micellari, bianco e rosso d'uovo isolati. La solubilità è ottima, ma il gusto lascia molto a desiderare. Direi un aroma cacao tra i peggiori che abbia assaggiato. Niente a che vedere con le Gourmet. Dolcificate con Sucralosio.

    Bsn Syntha 6 - 50% percentuale proteica, è un blend di whey protein concentrate e isolate, caseinato di calcio micellare, proteine del latte isolate, albume d'uovo e caseinato di sodio. Contengo Mct e Aminogen. Solubilità ottima e un buon gusto di cioccolato.
    Devo dare un 10 e lode al barattolo, colore rosso vivo trasparente (si può controllare la rimanenza del prodotto). Dolcificate con Sucralosio.


    Il mio giudizio positivo va alle Bsn Syntha 6, prodotto di gusto veramente gradevole. Tenete presente comunque che sono pro al 50%.
    nelle essence c'è anche l'acesulfame ...confermo l'ottimo gusri della Syntha6 ma prezzo improponibile in italia

    Commenta

    • CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

      #3
      Siamo ancora lontani dalla convenienza

      Commenta

      • fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        Siamo ancora lontani dalla convenienza
        te pareva l'economico genovese

        Commenta

        • CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          te pareva l'economico genovese
          Va a lavurà và. Poi me lo vieni a dire più avanti.

          Commenta

          • ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

            #6
            delle essence cosa ne pensate? parlo dal dal punto di vista qualitativo

            Commenta

            • DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              nelle essence c'è anche l'acesulfame ...confermo l'ottimo gusri della Syntha6 ma prezzo improponibile in italia

              ..si c'è anche quello . Per le bsn.. prezzo improponibile per una pro al 50% direi
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta

              • DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                delle essence cosa ne pensate? parlo dal dal punto di vista qualitativo
                ..non mi piace il fatto che ci sia la soia isolata, non credo che sia poca.. il gusto si sente. Prefrisco le matrix.. sempre syntrax
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta

                • DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

                  #9
                  Ho rifatto il test.. questa volta sciogliendo i prodotti con latte magro:


                  Syntrax: Il gusto migliora... ma la soia si sente sempre
                  Pvl: Diciamo che con il latte... sono mangiabili
                  Bsn: ovviamente diventano squisite... peccato sempre il 50% di pro
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta

                  • ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                    ..non mi piace il fatto che ci sia la soia isolata, non credo che sia poca.. il gusto si sente. Prefrisco le matrix.. sempre syntrax
                    ma quindi le proteine della soia non sono utili e/o consigliate? o la presenza della soia è negativa solo per il gusto delle pro?

                    Commenta

                    • DestinoMax
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 3578
                      • 126
                      • 5
                      • Firenze
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      ma quindi le proteine della soia non sono utili e/o consigliate? o la presenza della soia è negativa solo per il gusto delle pro?

                      Le pro della soia.. sono meno nobili rispetto alle pro del latte e specialmente del siero. Il gusto.. si sente
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

                      Commenta

                      • fuma-slayer
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2006
                        • 7869
                        • 220
                        • 84
                        • lecco....la patata
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                        Va a lavurà và. Poi me lo vieni a dire più avanti.
                        come se lavori solo te

                        Commenta

                        • CHEF
                          Bigger stronger faster
                          • Mar 2002
                          • 22408
                          • 670
                          • 666
                          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                          come se lavori solo te
                          No infatti, però non sto a dare alle persone sempre del tirchio o avaro.

                          Commenta

                          • dago85
                            Banned
                            • Aug 2006
                            • 4623
                            • 87
                            • 59
                            • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                            • Send PM

                            #14
                            io ho ordinato le synthia e mi devono arrivare..le provero' alla vaniglia..ma lo consigliate solo pre-nanna, visto il contenuto di caseinato?

                            Commenta

                            • DestinoMax
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 3578
                              • 126
                              • 5
                              • Firenze
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                              io ho ordinato le synthia e mi devono arrivare..le provero' alla vaniglia..ma lo consigliate solo pre-nanna, visto il contenuto di caseinato?

                              dato il contenuto di carbo..sarebbe meglio un altro prodotto
                              ..solo caseine no eh?
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

                              Commenta

                              Working...
                              X