sintetico significa non naturale e gli integratori non sono sintetici,sono estratti naturali.
Reni fegato Integratori e proteine
Collapse
X
-
Scusa, devi andare avanti molto con questi vaniloqui e paradossi assurdi ?Originariamente Scritto da folk Visualizza MessaggioNON AVENDO SUFFICIENTI CONOSCENZE NON HO TRATTO CONCLUSIONI, RIGUARDO LE QUALI SONO POSSIBILISTA. La mia scelta di non assumere più integratori non è casuale
Nessuno ha tratto conclusioni, ma tu hai deciso di...
Commenta
-
-
Ma tu sei malato... chi ha mai vietato qualche cosa ?Originariamente Scritto da folk Visualizza Messaggiotu non puoi vietare che si riportino le proprie esperienze
Se però tu ti senti male e decidi di dare la colpa a tizio a caio permettimi di esprimere la MIA OPINIONE, posso avere le stesse libertà anche io ?
Se uno sente male ad un dito e si ricorda di avere bevuto coca cola un ora prima e decide di non bere più coca cola secondo me ha qualche cosa che non va, tutto qui...
Commenta
-
-
Il ministero della sanità italiana lo trovi abbastanza affidabile? Il ministero stesso e tutte le equipe di medici connesse ? O le tue paranoie hanno un valore maggiore ?Originariamente Scritto da folk Visualizza MessaggioPer tale motivo appare chiaro che dovresti esser tu a fornire le prove scientifche di innocuità dei tuoi prodotti ..........
Commenta
-
-
Invito te ad avere educazione e rispetto invece, abbi più cura del tuo stato di salute e fatti vedere da una serie di brevi medici invece di continuare ad annoiarci con questi ipocondriaci pindarici viaggi su cosa potrebbe nuocere secondo le tue fantasieOriginariamente Scritto da folk Visualizza MessaggioPer quanto ai miei mali immaginari ti auguro di non dover mai essere ricoverato d'urgenza in ospedale per un' emorragia renale per imparare l'educazione e il rispetto del vissuto altrui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosintetico significa non naturale e gli integratori non sono sintetici,sono estratti naturali.
l'importante è ke lo credi tu...i BCAA sono roba sintetica da laboratorio e NON naturale, forse le PRO possono avere una base di partenza natural (dal latte,dall'uovo e cosi via...)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
l'importante è che lo credi tu.Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiol'importante è ke lo credi tu...i BCAA sono roba sintetica da laboratorio e NON naturale, forse le PRO possono avere una base di partenza natural (dal latte,dall'uovo e cosi via...)
Commenta
-
-
guarda dago ke nn ho ragione io tanto meno lui, io la penso cosi lui in un altro modo
la cosa piu sbagliata è ke lui pensi di avere ragione in assoluto...
nn credo sia un nutrizionista o un medico sportivo da osare tanto
io la penso cm ho detto poi del parere degli altri nn m interessa, l accetto ma nn m interessa(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ma capisci l italiano??? io sto dicendo per primo ke nn bisogna considerarsi mai il padre eterno della serie qllo ke dico io è giusto a priori quello ke scrive rampage no...
so io il primo a pensarla cosi x cui le tue domande nn meritano risposta
ti ricordo ke siamo in un forum e secondo me in un forum sidiscute sugli argomenti nnsi sentenzia(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Quindi ? "Da laboratorio" fa più male ? Me lo spieghi per favore ?Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiol'importante è ke lo credi tu...i BCAA sono roba sintetica da laboratorio e NON naturale, forse le PRO possono avere una base di partenza natural (dal latte,dall'uovo e cosi via...)
Acqua distillata in laboratorio è peggiore di tabacco naturale fumato ?
Siero proteina isolata è peggiore della pancetta di maiale ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuindi ? "Da laboratorio" fa più male ? Me lo spieghi per favore ?
Acqua distillata in laboratorio è peggiore di tabacco naturale fumato ?
Siero proteina isolata è peggiore della pancetta di maiale ?

no però se a me dicono di assumere un carboidrato preferisco assumerlo attraverso la pasta ke attraverso un qualcosa prodotto in laboratorio...
si presume ke il fisico sia piu abituato a ricevere roba dagli alimenti ke roba sintetica,tutto qui(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-

(ovvio,se i mezzi e le materie prime sono all'altezza e di qualità).
Commenta