sintetico significa non naturale e gli integratori non sono sintetici,sono estratti naturali.
Reni fegato Integratori e proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da folk Visualizza MessaggioNON AVENDO SUFFICIENTI CONOSCENZE NON HO TRATTO CONCLUSIONI, RIGUARDO LE QUALI SONO POSSIBILISTA. La mia scelta di non assumere più integratori non è casuale
Nessuno ha tratto conclusioni, ma tu hai deciso di...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da folk Visualizza Messaggiotu non puoi vietare che si riportino le proprie esperienze
Se però tu ti senti male e decidi di dare la colpa a tizio a caio permettimi di esprimere la MIA OPINIONE, posso avere le stesse libertà anche io ?
Se uno sente male ad un dito e si ricorda di avere bevuto coca cola un ora prima e decide di non bere più coca cola secondo me ha qualche cosa che non va, tutto qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da folk Visualizza MessaggioPer tale motivo appare chiaro che dovresti esser tu a fornire le prove scientifche di innocuità dei tuoi prodotti ..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da folk Visualizza MessaggioPer quanto ai miei mali immaginari ti auguro di non dover mai essere ricoverato d'urgenza in ospedale per un' emorragia renale per imparare l'educazione e il rispetto del vissuto altrui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosintetico significa non naturale e gli integratori non sono sintetici,sono estratti naturali.
l'importante è ke lo credi tu...i BCAA sono roba sintetica da laboratorio e NON naturale, forse le PRO possono avere una base di partenza natural (dal latte,dall'uovo e cosi via...)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiol'importante è ke lo credi tu...i BCAA sono roba sintetica da laboratorio e NON naturale, forse le PRO possono avere una base di partenza natural (dal latte,dall'uovo e cosi via...)
Commenta
-
-
guarda dago ke nn ho ragione io tanto meno lui, io la penso cosi lui in un altro modo
la cosa piu sbagliata è ke lui pensi di avere ragione in assoluto...
nn credo sia un nutrizionista o un medico sportivo da osare tanto
io la penso cm ho detto poi del parere degli altri nn m interessa, l accetto ma nn m interessa(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ma capisci l italiano??? io sto dicendo per primo ke nn bisogna considerarsi mai il padre eterno della serie qllo ke dico io è giusto a priori quello ke scrive rampage no...
so io il primo a pensarla cosi x cui le tue domande nn meritano risposta
ti ricordo ke siamo in un forum e secondo me in un forum sidiscute sugli argomenti nnsi sentenzia(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiol'importante è ke lo credi tu...i BCAA sono roba sintetica da laboratorio e NON naturale, forse le PRO possono avere una base di partenza natural (dal latte,dall'uovo e cosi via...)
Acqua distillata in laboratorio è peggiore di tabacco naturale fumato ?
Siero proteina isolata è peggiore della pancetta di maiale ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuindi ? "Da laboratorio" fa più male ? Me lo spieghi per favore ?
Acqua distillata in laboratorio è peggiore di tabacco naturale fumato ?
Siero proteina isolata è peggiore della pancetta di maiale ?
no però se a me dicono di assumere un carboidrato preferisco assumerlo attraverso la pasta ke attraverso un qualcosa prodotto in laboratorio...
si presume ke il fisico sia piu abituato a ricevere roba dagli alimenti ke roba sintetica,tutto qui(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta