Reni fegato Integratori e proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88153
    • 2,196
    • 2,897
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Tu presumi troppo Rampage, io lascerei presumere i medici, i biologi, i professionisti...

La pasta è meno digeribile del carboidrato semplice, ma non siamo ne io ne te a stabilire in quale contesto una cosa è migliore o peggiore.

L'uomo della preistoria mangiava carne, frutta, non credo che il nostro corpo dopo milioni di anni di evoluzione si sia adattato in pochissimo tempo alla pasta derivata dalla farina di grano, per quel che mi riguarda è una forzatura maggiore, ma rimane sempre la mia opinione contro la tua, tutto qui.

Quindi... quello che chiedo io è (per lo meno) se si vuole sostenere una tesi che lo si faccia con sicentificità e cognizione di causa, non solo secondo me...

Ti ricordo che qui inizialmente una persona ha sconsigliato i ramificati perchè lui dice di averci perso la vista, fai un pò te...
    Vogliamo andare avanti a luoghi comuni della nonna, "questo fa bene, questo no" o vogliamo capire il perchè delle cose ?

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Tu presumi troppo Rampage, io lascerei presumere i medici, i biologi, i professionisti...

La pasta è meno digeribile del carboidrato semplice, ma non siamo ne io ne te a stabilire in quale contesto una cosa è migliore o peggiore.

L'uomo della preistoria mangiava carne, frutta, non credo che il nostro corpo dopo milioni di anni di evoluzione si sia adattato in pochissimo tempo alla pasta derivata dalla farina di grano, per quel che mi riguarda è una forzatura maggiore, ma rimane sempre la mia opinione contro la tua, tutto qui.

Quindi... quello che chiedo io è (per lo meno) se si vuole sostenere una tesi che lo si faccia con sicentificità e cognizione di causa, non solo secondo me...

Ti ricordo che qui inizialmente una persona ha sconsigliato i ramificati perchè lui dice di averci perso la vista, fai un pò te...
      Vogliamo andare avanti a luoghi comuni della nonna, "questo fa bene, questo no" o vogliamo capire il perchè delle cose ?
      Io vendo integratori, io uso integratori, gli ho sempre usati, poi dono sangue regolarmentei, i miei valori sono sempre nella norma.
      Un sabato sera perdo una scommessa e sono costretto ad andare a cena al cinese, non ci mangiai neanche poi male, pensavo peggio, simpatico il gelato fritto (ma si dai, una volta si può sgarrare, no?) MArtedi mattina mi sveglio e sai cosa faccio? vado a fare del bene, vado a donare (lo consiglio a tutti, si fa del bene e le analisi sono gratis ), mercoledi mi squilla il cellulare, è il centro trasfusionale, sig. Guz*** può venire al centro appena può per un controllo? Non mi dissero cosa avevo, sbiancai dalla paura (non hanno una gran delicatezza), pensai al peggio e invece "fortunatamente":
      TRANSAMINASI alle stelle!!!!!!!!!!
      Come si intititolava questo 3d?
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Io vendo integratori, io uso integratori, gli ho sempre usati, poi dono sangue regolarmentei, i miei valori sono sempre nella norma.
        Un sabato sera perdo una scommessa e sono costretto ad andare a cena al cinese, non ci mangiai neanche poi male, pensavo peggio, simpatico il gelato fritto (ma si dai, una volta si può sgarrare, no?) MArtedi mattina mi sveglio e sai cosa faccio? vado a fare del bene, vado a donare (lo consiglio a tutti, si fa del bene e le analisi sono gratis ), mercoledi mi squilla il cellulare, è il centro trasfusionale, sig. Guz*** può venire al centro appena può per un controllo? Non mi dissero cosa avevo, sbiancai dalla paura (non hanno una gran delicatezza), pensai al peggio e invece "fortunatamente":
        TRANSAMINASI alle stelle!!!!!!!!!!
        Come si intititolava questo 3d?
        hehe...

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

calcola ke stai parlando con uno ke prende BCAA e WHEY però ciò nn toglie ke penso ke nn siano elementi "nature"...cavolo un aminoacido esce fuori da un laboratorio, la pasta dal campo di grano del contadino....
          ci sarà una differenza o sono la stessa cosa=???
          io solo questo consideravo
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            no però se a me dicono di assumere un carboidrato preferisco assumerlo attraverso la pasta ke attraverso un qualcosa prodotto in laboratorio...
            si presume ke il fisico sia piu abituato a ricevere roba dagli alimenti ke roba sintetica,tutto qui
            sei palesemente IGNORANTE IN MATERIA, lascia perdere che peggiori la situazione e perdi pure quei punti a favore che potresti aver preso da dei niubboni.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

calcola ke stai parlando con uno ke prende BCAA e WHEY però ciò nn toglie ke penso ke nn siano elementi "nature"...cavolo un aminoacido esce fuori da un laboratorio, la pasta dal campo di grano del contadino....
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio

sei palesemente IGNORANTE IN MATERIA, lascia perdere che peggiori la situazione e perdi pure quei punti a favore che potresti aver preso da dei niubboni.

OK ma per paura del nickname seguo il tuoconsiglio mica per altro

Commenta

• Benchpress
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 1342
                  • 48
                  • 56
                  • Messina
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  sono costretto ad andare a cena al cinese,
                  mai fatto e mai lo farò

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
                    mai fatto e mai lo farò

hai visto ke su una cosa siamo daccordo
                    odio il cinese!
                    ci sn andato una volta sola per costrizione e ho finito di digerire la cena 4 giorni dopo, per nn parlare della puzza ke viene fuori dalla cucina mentre sei li

bleah

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88153
                      • 2,196
                      • 2,897
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Ok, te la spiego in un altro modo...

Adesso vengo in sezione Arti Marziali ed inizio a sostenere che la guardia ed i ganci sono una cagata, non servono, secondo me bisogna tirare degli schiaffoni con tutta la forza che si ha, mano aperta e via....

Tu che fai ? Mi lasci in massima libertà esprimere questa "opinione" o mi spieghi che non è vero perchè se tiri un diretto poi è ideale spostare il peso del corpo per tirare un gancio nell'altra direzione e se il mento dell'avversario è da quelle parti lo "spegni" ...

Insomma, io mi informarei un pò meglio prima di scendere nel dettaglio delle cose
                      Come vedi io non vengo di la a dare le mie impressioni, leggo...

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

ok

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88153
                          • 2,196
                          • 2,897
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
                          mai fatto e mai lo farò
                          Anche il cinese bisogna conoscerlo , ti garantisco che se sai cosa scegliere è veramente buono, hanno anche cibi freschi e leggeri. Io sono stato per mesi in Cina ed i fritti non li ho mai visti la, è una mania degli italiani.

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

io la cucina cinese nn la digerisco nn so cosa dirvi, l unica volta ke c sn andato ho mangiato
                            pollo con mandorle involtini primevera e gelato fritto

ho digerito dopo 4 gg

auhauhauhauhuha

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88153
                              • 2,196
                              • 2,897
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

io la cucina cinese nn la digerisco nn so cosa dirvi, l unica volta ke c sn andato ho mangiato
                              pollo con mandorle involtini primevera e gelato fritto

ho digerito dopo 4 gg

auhauhauhauhuha
                              Mai mangiato quella roba in cina, quella non è cucina cinese, questo è il punto

Prova a prendere questa roba e poi dimmi :

- Zuppa di mai con pollo.

- Ravioli al vapore con carne.

- Spaghetti di riso con gamberi o riso alla cantonese.

- Pollo con funghi e bambù.

- Tao fu piccante , riso bianco

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88153
                                • 2,196
                                • 2,897
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Scusate se rompo il *****, oggi sono "precisino" ...

Vado ad allenarmi così la smetto di puntualizzare ogni cosa

Commenta

Working...
                                X