Originariamente Scritto da folk
Visualizza Messaggio
Reni fegato Integratori e proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da folk Visualizza MessaggioA voi le conclusioni
Francamente è più probabile fosse contaminato, piuttosto che dare la colpa all'eccesso di valina,leucina ed isoleucina.
Ovviamente sono possibili tutte le altre ipotesi (dallo scontro di gioco, alla casualità...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiokazzarola...distakko del vitreo perkè ti sei preso gli amminoacidi??a me con la creatina dovrebbe caskare il pisello...Mi pare assurdo ke le due kose siano collegate...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da folk Visualizza MessaggioNon so se la mia esperienza possa essere di aiuto.
Lo scorso anno di questi tempi utilizzavo integratori di aminoacidi prima delle partite di calcio (giocavo a livello agonistico) nella misura di 1 gr/Kg di peso corporeo. Posso dire che in termini di resa si vedeva qualche piccola differenza sui tempi di recupero. Al termine di una partita a due ore di distanza mi sono ritrovato a combattere con dolori molto forti sul fianco sx. Sono andato in bagno e ho urinato sangue....sono corso all'ospedale e mi hanno ricoverato di urgenza per emorragia interna.......Diagnosi: lesione corticale al rene sx. I dottori dicevano che poteva trattarsi di uno scontro di gioco ma che era la prima volta che vedevano una danno del genere causato da un trauma.... Le analisi erano sballate in molti valori e anche di molto. Terapia: Una settimana a letto, immobile, senza nemmeno poter scendere per andare al bagno. Non so se il tutto fosse riconducibile all'uso di amino ma sulla scatola si sconsiglia di superare i 4 gr per giorno........
Trascorso del tempo ho ricominciato a giocare e dopo aver ricevuto rassicurazioni sul fatto che il problema renale non fosse dovuto all'uso degli amino in una domenica molto calda ho assunto (dopo molti mesi) gli stessi amino. Durante la parte finale della partita improvvisamente nel campo visivo dell'occhio sinistro sono apparse delle macchie bianche che pensavo fossero dovute alla stanchezza. Il giorno dopo perdurando il problema mi sono fatto visitare all'ospedale oftalmico dove mi hanno diagnosticato una sierosi. Il giorno appresso, non contento, mi sono sottoposto ad un check up approfondito.Diagnosi: distacco del vitreo. Tale diagnosi mi è sembrata non corretta perchè i miei sintomi non coincidono con quelli descritti sui testi di medicina. Dicono sia dovuta a disidratazione. Cmq il mio occhio sx non è guarito ed anche se non ho riportato un grosso danno la mia vista non è la stessa di prima. Nessuno riesce a capire di cosa si tratti e ad ogni vista la diagnosi è diversa.....
Per non correre rischi ho eliminato qualunque fonte di approvvigionamento chimico e non naturale. Specifico a fortiori che grazie a Dio sono sanissimo e lo sono sempre stato praticando sport agonistico dai nove anni di età (tennis, calcio, canottaggio, ciclismo e sci).
Spero di non allarmare nessuno ma le coincidenze con l'uso (forse?) improprio di amino che ho riscontrato nella mia esperienza personale mi dicono che è molto meglio (l'ho capito tardi, lo ammetto) fermarsi a riflettere sul proprio narcisismo e non commetter autentiche cazzate per il semplice gusto di avere qualche millimetro in più di bicipite.
Non offendiamo le nostre intelligenze. A voi le conclusioni
Sarebbe come dire che in un incidente d'auto ti rompi un ginocchio e dai la colpa alla cyclette fatta la settimana prima, meglio non fare cyclette, non si sa mai... ma ti rendi conto ?
Commenta
-
-
a me è successa una cosa dove pero' la colpa è stata realmente della palestra..l'anno scorso era di giovedi il 13 ottobre del 2005, il giorno prima del mio compleanno, il pomeriggio avevo caricato molto in palestra sule gambe,accumulando molto acido lattico.. la sera mi chiamano i miei amici a giocare a calcetto e tutto euforico gli risposi di si..10 minuti dopo aver iniziato la partita, ad un certo punto scivolo per terra, mi rialzo ma il ginocchio non si teneva piu dritto..risultato? rottura del legamento crociato anteriore..ci ho sofferto fino adesso ora sto recuperando..cmq questa è una colpa reale, non quelle che hai avuto tu, anche se mi dispiace veramente per te..se non avessi fatto le gambe quel giorno in palestra, non mi sarei dovuto operare e a quest'ora avrei il ginocchio al 100%..vabbè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da folk Visualizza MessaggioNon so se la mia esperienza possa essere di aiuto.
Lo scorso anno di questi tempi utilizzavo integratori di aminoacidi prima delle partite di calcio (giocavo a livello agonistico) nella misura di 1 gr/Kg di peso corporeo. Posso dire che in termini di resa si vedeva qualche piccola differenza sui tempi di recupero. Al termine di una partita a due ore di distanza mi sono ritrovato a combattere con dolori molto forti sul fianco sx. Sono andato in bagno e ho urinato sangue....sono corso all'ospedale e mi hanno ricoverato di urgenza per emorragia interna.......Diagnosi: lesione corticale al rene sx. I dottori dicevano che poteva trattarsi di uno scontro di gioco ma che era la prima volta che vedevano una danno del genere causato da un trauma.... Le analisi erano sballate in molti valori e anche di molto. Terapia: Una settimana a letto, immobile, senza nemmeno poter scendere per andare al bagno. Non so se il tutto fosse riconducibile all'uso di amino ma sulla scatola si sconsiglia di superare i 4 gr per giorno........
Trascorso del tempo ho ricominciato a giocare e dopo aver ricevuto rassicurazioni sul fatto che il problema renale non fosse dovuto all'uso degli amino in una domenica molto calda ho assunto (dopo molti mesi) gli stessi amino. Durante la parte finale della partita improvvisamente nel campo visivo dell'occhio sinistro sono apparse delle macchie bianche che pensavo fossero dovute alla stanchezza. Il giorno dopo perdurando il problema mi sono fatto visitare all'ospedale oftalmico dove mi hanno diagnosticato una sierosi. Il giorno appresso, non contento, mi sono sottoposto ad un check up approfondito.Diagnosi: distacco del vitreo. Tale diagnosi mi è sembrata non corretta perchè i miei sintomi non coincidono con quelli descritti sui testi di medicina. Dicono sia dovuta a disidratazione. Cmq il mio occhio sx non è guarito ed anche se non ho riportato un grosso danno la mia vista non è la stessa di prima. Nessuno riesce a capire di cosa si tratti e ad ogni vista la diagnosi è diversa.....
Per non correre rischi ho eliminato qualunque fonte di approvvigionamento chimico e non naturale. Specifico a fortiori che grazie a Dio sono sanissimo e lo sono sempre stato praticando sport agonistico dai nove anni di età (tennis, calcio, canottaggio, ciclismo e sci).
Spero di non allarmare nessuno ma le coincidenze con l'uso (forse?) improprio di amino che ho riscontrato nella mia esperienza personale mi dicono che è molto meglio (l'ho capito tardi, lo ammetto) fermarsi a riflettere sul proprio narcisismo e non commetter autentiche cazzate per il semplice gusto di avere qualche millimetro in più di bicipite.
Non offendiamo le nostre intelligenze. A voi le conclusioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioa me è successa una cosa dove pero' la colpa è stata realmente della palestra..l'anno scorso era di giovedi il 13 ottobre del 2005, il giorno prima del mio compleanno, il pomeriggio avevo caricato molto in palestra sule gambe,accumulando molto acido lattico.. la sera mi chiamano i miei amici a giocare a calcetto e tutto euforico gli risposi di si..10 minuti dopo aver iniziato la partita, ad un certo punto scivolo per terra, mi rialzo ma il ginocchio non si teneva piu dritto..risultato? rottura del legamento crociato anteriore..ci ho sofferto fino adesso ora sto recuperando..cmq questa è una colpa reale, non quelle che hai avuto tu, anche se mi dispiace veramente per te..se non avessi fatto le gambe quel giorno in palestra, non mi sarei dovuto operare e a quest'ora avrei il ginocchio al 100%..vabbè
....DEI PESI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomi dispiace per quello che ti è successo al rene ed all'occhio,ma la colpa è da imputare solo alla tua genetica;è assurdo e sbagliato pensare che i 3 ramificati possano portare a questo.
Poi... Prima del crollo delle azioni della Parmalat si dice che gli amministratori assumevano ramificati, secondo me le due cose sono correlate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHa ragione lui, io ho sentito dire dai miei amici al bar che i bcaa "gonfiano".
Poi... Prima del crollo delle azioni della Parmalat si dice che gli amministratori assumevano ramificati, secondo me le due cose sono correlate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi dispiace dirtelo, ma hai offeso ed anche pesantemente l'intelligenza di tutti.
Sarebbe come dire che in un incidente d'auto ti rompi un ginocchio e dai la colpa alla cyclette fatta la settimana prima, meglio non fare cyclette, non si sa mai... ma ti rendi conto ?
Null'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomi dispiace per quello che ti è successo al rene ed all'occhio,ma la colpa è da imputare solo alla tua genetica;è assurdo e sbagliato pensare che i 3 ramificati possano portare a questo.
Fino allo scorso anno credevo di essere indistruttibile.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioche la causa siano i bcaa intesi come aminoacidi ramificati mi pare molto improbabile. La quantità di aa che hai assunto una persona la mangia tranquillamente con 300g di carne (allora il rischio in caso di griglioate sarebbe altissimo).
Francamente è più probabile fosse contaminato, piuttosto che dare la colpa all'eccesso di valina,leucina ed isoleucina.
Ovviamente sono possibili tutte le altre ipotesi (dallo scontro di gioco, alla casualità...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da folk Visualizza MessaggioSono convinto di quanto tu dica ma chi conosce effettivamente i limiti della propria genetica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da folk Visualizza MessaggioNon è nel mio stile offendere nè è mia intenzione farlo in questo topic in quanto non ho detto che chi integra l'alimentazione offende la propria intelligenza ma ritengo che molto spesso si assumono rischi per il semplice gusto di apparire. Altri in questo topic confermano che molte delle conseguenze dipendono da fattori genetici che sono a noi stessi sconosciuti fino a quando non si manifesta il danno. Per i miei canoni credo di aver offeso la mia intelligenza ma è una mia opinione: avrei dovuto esser più cauto invece mi sono comportato come un troglodita eppure ho studiato una vita....
Null'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da folk Visualizza MessaggioSono convinto di quanto tu dica ma chi conosce effettivamente i limiti della propria genetica?
Se vai a spbattere contro un muro e ti fai male dai la colpa all'orologio che andava indietro ?
Commenta
-
Commenta