Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer

    Integratore che è molto bistrattato dalla maggior parte di noi...ma paradossalmente nel post WO non sarebbe la cosa migliore?????



    #2
    Non bistratto affatto, se non fosse per il gainer non riuscirei a fare una colazione da 1000Kcal in 60 secondi netti
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      Non bistratto affatto, se non fosse per il gainer non riuscirei a fare una colazione da 1000Kcal in 60 secondi netti
      SuperMass


      Commenta


        #4
        Per l'amor di Dio il gainer e gli MRP sono una figata per me che non ho la poss. di mangiare e non ho nemmeno lo stimolo

        Commenta


          #5
          Ok ma ragazzi, combinatevi le sane whey con le maltodestrine.....
          Io per questioni lavorative, laddove non posso utilizzo delle whey con 100g di maltodestrine..... Non troppo salutare, ma rispettoso del mio CC

          Commenta


            #6
            Il mio Cc non ne risente, in proporzione al peso pago il gainer quanto le whey.
            E poi non voglio mettermi a fare il polveraio magico, lo faccio già con le pozioni di crea ed amino!
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              Il mio Cc non ne risente, in proporzione al peso pago il gainer quanto le whey.
              E poi non voglio mettermi a fare il polveraio magico, lo faccio già con le pozioni di crea ed amino!

              Bhe tutto è soggettivo, comunque conun gainer acquisti su 1 kg, 700g di malto destrine e 300 di whey... vedi tu...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                Il mio Cc non ne risente, in proporzione al peso pago il gainer quanto le whey.
                E poi non voglio mettermi a fare il polveraio magico, lo faccio già con le pozioni di crea ed amino!
                Completamente d'accordo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
                  Bhe tutto è soggettivo, comunque conun gainer acquisti su 1 kg, 700g di malto destrine e 300 di whey... vedi tu...
                  su questo ti do ragione, ma ora esistono dei gainer meglio formulati.I vecchi erano un botto di carbo ora invece hanno anche una gran bella dose di pro

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                    su questo ti do ragione, ma ora esistono dei gainer meglio formulati.I vecchi erano un botto di carbo ora invece hanno anche una gran bella dose di pro

                    Si ma oltre al rischio zuccheri semplici (elevatissimo) è comunque un rapporto qualità prezzo molto sfavorevole....
                    Forse perchè io vado avanti a galenici e mi sono abituato bene...
                    Tranne le pro e qualche integratore all'avanguardia, solo galenici....

                    Commenta


                      #11
                      Pochi mesi fa, nelle prime pagine di Flex, c'era una classifica dei migliori Gainer in circolazione. Qualcuno riesce a ritrovare quella classifica. Mi pare che il primo in classifica era Cytogainer di Cytosport, l'ho provato ed è molto buono sia come gusto che come prodotto.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
                        Si ma oltre al rischio zuccheri semplici (elevatissimo) è comunque un rapporto qualità prezzo molto sfavorevole....
                        Forse perchè io vado avanti a galenici e mi sono abituato bene...
                        Tranne le pro e qualche integratore all'avanguardia, solo galenici....
                        Il rischio zuccheri esiste ma in massa poco mi importa
                        Comunque sia visti i prodotti che usi, sei abituato bene... di bocca buona
                        Comunque sia, preferisco l' MRP al gainer vero e proprio

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                          Il rischio zuccheri esiste ma in massa poco mi importa
                          Comunque sia visti i prodotti che usi, sei abituato bene... di bocca buona
                          Comunque sia, preferisco l' MRP al gainer vero e proprio

                          Si ma in proporzione ti garantisco che spendo 1 ciunquantesimo in questo modo.... Hai mai visto i costi dell'arginina galenica o dell ALC.... Chiaro che non tutti li possono avere... però

                          Commenta


                            #14
                            Che costano di più è vero, sopratutto per chi paga il prezzo di etichetta italiano, non è il mio caso.
                            Ma un gainer lo prendi per praticità e velocità, altrimenti mi faccio i tipici 6 albumi e risparmio.

                            E poi esistono un botto di gainer tecnici, con 3 o più fonti proteiche, MCT, e con i carbo che preferisci (destrosio, maltodestrine, fruttosio, farina d'avena)
                            Se dovessi mischiarmeli da me ai'voja la praticità...
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              #15
                              sicuro!!!!!!!!!!!
                              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎