Originariamente Scritto da Benchpress
Visualizza Messaggio
Glicerolo again
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionon work???
no no,o pre o post wo.BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio l'ho preso poki gg fa e ne sono davvero entusiasta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioAllora ragazzi, io l'ho provato oggi (25ml in 400ml di acqua 2ore prima dell'allenamento). In allenamento mi sono sentito..."ingolfato", non so se rendo l'idea, mi sentivo peso, poco fluido nella pedalata, ma magari era una giornata storta..lo riproverò. Invece mi ha risolto un grosso problema, quello degli attacchi di fame di cui soffro sempre a metà mattina. L'ho assunto sorseggiandolo dalle 10 alle 10,30 e da li in poi sono stato bene..tranne quella strana sensazione in allenamento.
forse m sbaglio
è normale l'effetto ke hai avuto.. soprattutto facendo pesi man mano noti ke i muscoli si "gonfiano"..
x gli attakki di fame cerco di distrarmi in tt i modi.. se proprio nn c riesco me ne scendo o bevo tanta acqua..
m trovo bene con le gomme da masticare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggioma il glicerolo non si usa solo per la sessione di pesi
forse m sbaglio
è normale l'effetto ke hai avuto.. soprattutto facendo pesi man mano noti ke i muscoli si "gonfiano"..
x gli attakki di fame cerco di distrarmi in tt i modi.. se proprio nn c riesco me ne scendo o bevo tanta acqua..
m trovo bene con le gomme da masticare!
Riguardo agli attacchi di fame il mio è un problema metabolico, a me proprio precipita la glicemia sotto 60!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
ah nn sapevo d questo effetto.. x la resistenza quando lo provavo non notavo nulla.. sarà ke proprio difficilmente mi stanki nelle sessioni di cardio non ostante l'hitt di 1 ora con sbalzi ogni 30secondi, 5km/h / 11km/h
ah.. dopo aver fatto 1 sessione di depleton..!
se è 1 problema metabolico nn saprei.. ci sn parekki esperti nel forum in grado di farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioIl primo uso del glicerolo è per gli sport di resistenza, basta che tu vada vedere il sito di un'azienda che lo produce.
Riguardo agli attacchi di fame il mio è un problema metabolico, a me proprio precipita la glicemia sotto 60!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta