Originariamente Scritto da frastaff89
Visualizza Messaggio
Glicerolo again
Collapse
X
-
cmq è vero in parecchi hanno notato un lieve incremento della forzahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiobe esagerato....
io nn dico tanto,ma magari ti potrebbe dare una mano...poi magari no!però...
Nel senso che, uno può pure basarsi sulla propria esperienza personale e poi dare consigli ad un utente meno esperto, ma fino ad un certo punto, perchè le affermazioni devono anche essere supportate dai fatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggioma ***** per logica non può aumentare la forza!!! guarda il metabolismo del glicerolo e fammi sapere.
Migliora l'idratazione e al massimo può aumentare leggermente la resistenza essendo le cellule appunto + idratatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosicuro!
però se sn in molti a sostenere una tesi, ci potrebbe essere un fondo di verità.
capito?
nn dico ke sia un dogma ma piuttosto una VERITà DA SCOPRIRE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosicuro!
però se sn in molti a sostenere una tesi, ci potrebbe essere un fondo di verità.
capito?
nn dico ke sia un dogma ma piuttosto una VERITà DA SCOPRIRE!
poi non vedo cosa ci guadagna un utente a dire che il glicerolo gli da forza;semmai possiamo dire che su molti funziona e su certi da solo il mal di testa;cmq sia è da provare(mica è coca cristo)
Commenta
-
-
non ci guadagna chi consiglia ma ci perde chi acquista il prodotto, che per quel fine è inutile.
Insisti nel dire che MOLTI LO COMPRANO PER LA FORZA, io non ne conosco nemmeno uno(eppure ho fatto master, giro le palestre, i negozi di integratori). Ripeto, idratazione e tiraggio.
Allora questo aumento di forza come l'hai constatato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggionon ci guadagna chi consiglia ma ci perde chi acquista il prodotto, che per quel fine è inutile.
Insisti nel dire che MOLTI LO COMPRANO PER LA FORZA, io non ne conosco nemmeno uno(eppure ho fatto master, giro le palestre, i negozi di integratori). Ripeto, idratazione e tiraggio.
Allora questo aumento di forza come l'hai constatato?
quando lo usavo(pre-wo)sentivo maggiore resistenza ed un pò più di forza,niente di eclatante perchè lo usavo da solo,ma quel poco c'era.
Commenta
-
Commenta