Cla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zane78
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 62
    • 1
    • 2
    • Send PM

    Cla

    Ciao, ragazzi...volevo avere della informazioni sul CLA...in termini di dosaggio e marche migliori....grazie.
    Mi hanno detto che è un integratore ottimo per diminuire il grasso addominale, ma che pero' deve essere buono come marca e principio attivo.
    grazie a tutti,attendo risposte.
  • Benchpress
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1342
    • 48
    • 56
    • Messina
    • Send PM

    #2
    usa la funzione search

    Commenta

    • g_c°°l_stef
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 790
      • 8
      • 0
      • Send PM

      #3
      **** No cross posting please ****

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da zane78 Visualizza Messaggio
        Ciao, ragazzi...volevo avere della informazioni sul CLA...in termini di dosaggio e marche migliori....grazie.
        Mi hanno detto che è un integratore ottimo per diminuire il grasso addominale, ma che pero' deve essere buono come marca e principio attivo.
        grazie a tutti,attendo risposte.
        Marca o non marca l'importante è che non sia di una marca "immonda"
        E' un ottimo integratore che ti aiuta ad ottimizzare il metabolismo e facilita notevolmente la lipolisi, ma attenzione.... non credere che ti faccia sparire la pancia all'improvviso.



        Commenta

        • g_c°°l_stef
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 790
          • 8
          • 0
          • Send PM

          #5
          x il dosaggio ho letto ke si consigliano dai 4 ai 6 grammi! (anke io lo sto usando e mi sto trovando abb bene..!)

          Commenta

          • imperial116
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 168
            • 7
            • 58
            • Send PM

            #6
            ... mamma mia ragazzi, mano male che la carnitina non aveva effetti collaterali ne ho presi solo 200mg ed ero tutto sbandato !!! mamma mia che esperienza,caso strano se ne sconsiglia l'uso a soggetti epilettici (io non lo sono tranquilli) ci sara' un motivo. Comunque oltre ad essere praticamente come un'ubriaco forte mal di testa e mal di stomaco.

            Commenta

            • alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da imperial116 Visualizza Messaggio
              ... mamma mia ragazzi, mano male che la carnitina non aveva effetti collaterali ne ho presi solo 200mg ed ero tutto sbandato !!! mamma mia che esperienza,caso strano se ne sconsiglia l'uso a soggetti epilettici (io non lo sono tranquilli) ci sara' un motivo. Comunque oltre ad essere praticamente come un'ubriaco forte mal di testa e mal di stomaco.
              Si vede non tolleri la carnitina.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta

              • Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

                #8
                esprimo un parere rispondendo all autore del topic:
                forse nn lo sai ma nn è possibile eliminare il grasso corporeo solo in determinate zone del corpo piuttosto ke in altre, ci sono studi scientifici che dicono ciò...
                il dimagrimento se uno riesce ad attuarlo è sull'insieme..
                ed è per questo motivo ke cremine varie magiche sono assolutamente prese per il "culo"
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta

                • bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da imperial116 Visualizza Messaggio
                  ... mamma mia ragazzi, mano male che la carnitina non aveva effetti collaterali ne ho presi solo 200mg ed ero tutto sbandato !!! mamma mia che esperienza,caso strano se ne sconsiglia l'uso a soggetti epilettici (io non lo sono tranquilli) ci sara' un motivo. Comunque oltre ad essere praticamente come un'ubriaco forte mal di testa e mal di stomaco.

                  parlai degli effetti collaterali di questa sostanza e mi presero per pazzo .. ma io so quel che dico

                  Commenta

                  • Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

                    #10
                    e pensare ke la carni la vendono anche in farmacia, io la presi un periodo ke nn avevo appetito sono stato malissimo di stomaco
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87935
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da imperial116 Visualizza Messaggio
                      ... mamma mia ragazzi, mano male che la carnitina non aveva effetti collaterali ne ho presi solo 200mg ed ero tutto sbandato !!! mamma mia che esperienza,caso strano se ne sconsiglia l'uso a soggetti epilettici (io non lo sono tranquilli) ci sara' un motivo. Comunque oltre ad essere praticamente come un'ubriaco forte mal di testa e mal di stomaco.
                      Mai sentita una cosa così in vita mia, ad ogni modo su questo forum ne raccontano di tutti i colori...

                      Che ti ha detto il medico?



                      Commenta

                      • Sancez
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2004
                        • 2575
                        • 23
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        ma dai che storie sono queste.... 200mg di acetilcarnitina non sono una dose pericolosa e non c'è neppure scritto in diversi studi che ci sono effetti colaterali a questi dosaggi di 200mg.
                        Manowar: king of Metal

                        Commenta

                        • ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da imperial116 Visualizza Messaggio
                          ... mamma mia ragazzi, mano male che la carnitina non aveva effetti collaterali ne ho presi solo 200mg ed ero tutto sbandato !!! mamma mia che esperienza,caso strano se ne sconsiglia l'uso a soggetti epilettici (io non lo sono tranquilli) ci sara' un motivo. Comunque oltre ad essere praticamente come un'ubriaco forte mal di testa e mal di stomaco.
                          io ne prendevo 13 al giorno e non ne risentivo anzi ero molto più sveglio e attivo nonostante fossi in ipocalorica ...comunque ognuno è diverso magari tu sei molto sensibile alla caffeina

                          Commenta

                          • alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            io ne prendevo 13 al giorno e non ne risentivo anzi ero molto più sveglio e attivo nonostante fossi in ipocalorica ...comunque ognuno è diverso magari tu sei molto sensibile alla caffeina
                            Che ci combina la caffeina, si sta parlando di carnitina.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta

                            • 883
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2004
                              • 202
                              • 0
                              • 0
                              • Bergamo
                              • Send PM

                              #15
                              Io di acety l-carnitina ne ho presa fino a 2,2g al giorno e nessun disturbo. Alcune volte nel dosaggio di 1g prima dell'attività aerobica ho avuto un pò di bruciore ma è passato subito con un pò di acqua.

                              Commenta

                              Working...
                              X