If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao, ragazzi...volevo avere della informazioni sul CLA...in termini di dosaggio e marche migliori....grazie.
Mi hanno detto che è un integratore ottimo per diminuire il grasso addominale, ma che pero' deve essere buono come marca e principio attivo.
grazie a tutti,attendo risposte.
Ciao, ragazzi...volevo avere della informazioni sul CLA...in termini di dosaggio e marche migliori....grazie.
Mi hanno detto che è un integratore ottimo per diminuire il grasso addominale, ma che pero' deve essere buono come marca e principio attivo.
grazie a tutti,attendo risposte.
Marca o non marca l'importante è che non sia di una marca "immonda"
E' un ottimo integratore che ti aiuta ad ottimizzare il metabolismo e facilita notevolmente la lipolisi, ma attenzione.... non credere che ti faccia sparire la pancia all'improvviso.
... mamma mia ragazzi, mano male che la carnitina non aveva effetti collaterali ne ho presi solo 200mg ed ero tutto sbandato !!! mamma mia che esperienza,caso strano se ne sconsiglia l'uso a soggetti epilettici (io non lo sono tranquilli) ci sara' un motivo. Comunque oltre ad essere praticamente come un'ubriaco forte mal di testa e mal di stomaco.
... mamma mia ragazzi, mano male che la carnitina non aveva effetti collaterali ne ho presi solo 200mg ed ero tutto sbandato !!! mamma mia che esperienza,caso strano se ne sconsiglia l'uso a soggetti epilettici (io non lo sono tranquilli) ci sara' un motivo. Comunque oltre ad essere praticamente come un'ubriaco forte mal di testa e mal di stomaco.
Si vede non tolleri la carnitina.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
esprimo un parere rispondendo all autore del topic:
forse nn lo sai ma nn è possibile eliminare il grasso corporeo solo in determinate zone del corpo piuttosto ke in altre, ci sono studi scientifici che dicono ciò...
il dimagrimento se uno riesce ad attuarlo è sull'insieme..
ed è per questo motivo ke cremine varie magiche sono assolutamente prese per il "culo"
parlai degli effetti collaterali di questa sostanza e mi presero per pazzo .. ma io so quel che dico
Mai sentita una cosa così in vita mia, ad ogni modo su questo forum ne raccontano di tutti i colori...
ma dai che storie sono queste.... 200mg di acetilcarnitina non sono una dose pericolosa e non c'è neppure scritto in diversi studi che ci sono effetti colaterali a questi dosaggi di 200mg.
io ne prendevo 13 al giorno e non ne risentivo anzi ero molto più sveglio e attivo nonostante fossi in ipocalorica ...comunque ognuno è diverso magari tu sei molto sensibile alla caffeina
io ne prendevo 13 al giorno e non ne risentivo anzi ero molto più sveglio e attivo nonostante fossi in ipocalorica ...comunque ognuno è diverso magari tu sei molto sensibile alla caffeina
Che ci combina la caffeina, si sta parlando di carnitina.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Io di acety l-carnitina ne ho presa fino a 2,2g al giorno e nessun disturbo. Alcune volte nel dosaggio di 1g prima dell'attività aerobica ho avuto un pò di bruciore ma è passato subito con un pò di acqua.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta