Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CM2 della SAN (Cappero) !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CM2 della SAN (Cappero) !

    Lo sto provando in questi giorni , cappero se pompa !





    #2
    Minchia e' l'aroma?

    Comunque sembra funzionar bene...anche altre persone da me lo provano con buoni risultati...
    Anche con l'expand della dymatize credo sian +/- uguali...ma con l'expand qualcuno ha sofferto di tachicardia...mha'!?

    Commenta


      #3
      E' un pre w.o.?
      Da cosa si differisce allora dal Cubed sempre della SAN se entrambi i prodotti sono a base di creatine seppur di differente concezione?


      byz
      "Fumarsi una rilassa la mente".
      - The Alchemist -
      "
      According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

      Commenta


        #4
        A proposito di crea avanzate, qualcuno ha riscontri sul creakic ?
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da hIRoShIMA Visualizza Messaggio
          E' un pre w.o.?
          Da cosa si differisce allora dal Cubed sempre della SAN se entrambi i prodotti sono a base di creatine seppur di differente concezione?


          byz
          Il San è tricreatina Malata, questo è Creatina Ethyl Estere + L-Arginina-L-Malata + varie...

          Riconfermo l'impressione avuta, anche ieri un altro allenamento da paura



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            A proposito di crea avanzate, qualcuno ha riscontri sul creakic ?

            Lo sta usando un mio cliente e si sta trovando molto bene. L'aumento di forza è buono e non ci sono gli effetti collaterali che ha avuto con la creatina monoidrato.

            Commenta


              #7
              Più che altro io sono pompato da paura e con una gran forza, cosa che con la normale AKG sento poco.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Maxerello Visualizza Messaggio
                Lo sta usando un mio cliente e si sta trovando molto bene. L'aumento di forza è buono e non ci sono gli effetti collaterali che ha avuto con la creatina monoidrato.
                tipo?
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  La progressione dei carichi è sensibilmente più accentuata adesso che sta utilizzando il creakic ed anchea vista, si vedono dei livevi miglioramenti.
                  Con la mooidrato classica invece ha interrotto il carico il secondo giorno perchè era continuamente in preda ad attacchi di diarrea

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Maxerello Visualizza Messaggio
                    La progressione dei carichi è sensibilmente più accentuata adesso che sta utilizzando il creakic ed anchea vista, si vedono dei livevi miglioramenti.
                    Con la mooidrato classica invece ha interrotto il carico il secondo giorno perchè era continuamente in preda ad attacchi di diarrea
                    io sto usando monoidrato micronizz è vado bene....senza diarrea o crampi intestinali....cmq questo cm2 va sostituito alla crea normale?

                    Commenta


                      #11
                      serge la dose è 6 compresse?
                      quanta crea e quanta arginina per 6 cps?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                        serge la dose è 6 compresse?
                        quanta crea e quanta arginina per 6 cps?
                        Io me ne "sbatto" 6 compresse, nell'etichetta è scritto : "Su una dose da 5,8 grammi contiene : Di-l-arginina-l-malata 2,0 g. , b-Alanina 1,6 g. , Creatina-Etil-estereHCI 1 g"



                        Commenta


                          #13
                          6 cps di CM2 (dose consigliata) contengono:
                          Di-L-Arginine-L-Malate 2.0g
                          b-Alanine 1.6g
                          Creatine-Ethyl-Ester HCl 1.0g

                          Dosaggi: 6 cps 2 volte al giorno, il primo 30 minuti prima del WO e il secondo subito dopo.

                          Fabio

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎