CM2 della SAN (Cappero) !
Collapse
X
-
Minchia e' l'aroma?
Comunque sembra funzionar bene...anche altre persone da me lo provano con buoni risultati...
Anche con l'expand della dymatize credo sian +/- uguali...ma con l'expand qualcuno ha sofferto di tachicardia...mha'!?
-
-
E' un pre w.o.?
Da cosa si differisce allora dal Cubed sempre della SAN se entrambi i prodotti sono a base di creatine seppur di differente concezione?
byz"Fumarsi una rilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da hIRoShIMA Visualizza MessaggioE' un pre w.o.?
Da cosa si differisce allora dal Cubed sempre della SAN se entrambi i prodotti sono a base di creatine seppur di differente concezione?
byz
Riconfermo l'impressione avuta, anche ieri un altro allenamento da paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA proposito di crea avanzate, qualcuno ha riscontri sul creakic ?
Lo sta usando un mio cliente e si sta trovando molto bene. L'aumento di forza è buono e non ci sono gli effetti collaterali che ha avuto con la creatina monoidrato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxerello Visualizza MessaggioLo sta usando un mio cliente e si sta trovando molto bene. L'aumento di forza è buono e non ci sono gli effetti collaterali che ha avuto con la creatina monoidrato.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
La progressione dei carichi è sensibilmente più accentuata adesso che sta utilizzando il creakic ed anchea vista, si vedono dei livevi miglioramenti.
Con la mooidrato classica invece ha interrotto il carico il secondo giorno perchè era continuamente in preda ad attacchi di diarrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxerello Visualizza MessaggioLa progressione dei carichi è sensibilmente più accentuata adesso che sta utilizzando il creakic ed anchea vista, si vedono dei livevi miglioramenti.
Con la mooidrato classica invece ha interrotto il carico il secondo giorno perchè era continuamente in preda ad attacchi di diarrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioserge la dose è 6 compresse?
quanta crea e quanta arginina per 6 cps?
Commenta
-
Commenta