Qualche domandina X SERGIO ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lorkk
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

Qualche domandina X SERGIO ....

Gentile Sergio,

mi rivolgo direttamente a te per qualche consiglio in ordine commerciale, confidando nella tua dimostrata disponibilità, nonché grande competenza.
    Fai conto che i prodotti che vorrei acquistare io fossero destinati a te stesso e con sincerità suggeriscimi quali acquistare:

1) KRE-ALKALYN
    ne hai 3 tipi in catalogo (anche se 2 sembrano uguali almeno dall'immagine), quale è la migliore;

2) BCAA in cps, sempre le migliori a tuo parere.
    Inoltre che ne pensi di quelle con l'aggiunta di Gluta.

3) GAKIC
    non so se lo hai mai provato, mi piacerebbe conoscere il tuo personale pensiero.
    Ritieni sia possibile assumerlo unitamente alla CREA (mio primo itegr. che intendo nn mollare e alle BCAA??

4) GLUTAMMINA
    ho visto che diverse volte l'hai suggerita in luogo delle BCAA, mi è parso di capire che ci credi di più.

Scusami se le domande sono troppe, ma davvero ci tengo al tuo parere.

Saluti.
    Lorkk
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88033
    • 2,166
    • 2,778
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

1) La EFX che tra l'altro è uguale alla Kre-Alkalyna, l'ho ripetuto due volte solo per comodità nella ricerca.

2) Sono tutti simili, ti consiglio i Pharmapure, sono buoni ugualmente e costano un pò meno.

3) Utile per aumentare la forza, ma devi essere uno che si allena FORTE.

4) A mio avviso è più utile dei Bcaa.

Commenta

• X3me
      Ex-Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 8026
      • 301
      • 258
      • Nord Italia
      • Send PM

sergio mi regali un gakic???tvtb
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88033
        • 2,166
        • 2,778
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        sergio mi regali un gakic???tvtb
        Certo, comperane 3 e te ne regalo 1.

Commenta

• lorkk
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 26
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          1) La EFX che tra l'altro è uguale alla Kre-Alkalyna, l'ho ripetuto due volte solo per comodità nella ricerca.

Ok

2) Sono tutti simili, ti consiglio i Pharmapure, sono buoni ugualmente e costano un pò meno.

Ok

3) Utile per aumentare la forza, ma devi essere uno che si allena FORTE.

Il mio allenamento è al 70% di tipo aerobico e per il 30% di pesistica.
          Lavoro complessivamente per circa 1 ora e 15/30 minuti per 3 volte a settimana (palestra) + 1 ora di running la domenica + qualche volta 1 lezione di spinnig (in aggiunta a tutto il resto), consumo mediamente 2800/3200 Kcal a settim.
          Pensi che mi convenga provarlo.

4) A mio avviso è più utile dei Bcaa.
          Come immagginavo.

Mi suggeriresti che tipo di prodotto usare in modo da sottoportare meglio la faticaccia degli allenamenti e che nel contempo mi aiuti a nn diventare una pera afflosciata.

Considera che ho 36 anni ad Aprile ero 102 Kg. adesso sono 87 Kg. e il mio scopo e di arrivare almeno ad 80 kg. nel prossimo futuro, magari per Pasqua, poi si vedrà.

Grazie 100000000000
          Lorkk

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88033
            • 2,166
            • 2,778
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da lorkk Visualizza Messaggio
            Mi suggeriresti che tipo di prodotto usare in modo da sottoportare meglio la faticaccia degli allenamenti e che nel contempo mi aiuti a nn diventare una pera afflosciata.
            Non mi è chiara la domanda

Commenta

• lorkk
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 26
              • 0
              • 0
              • Send PM

Non mi è chiara la domanda
              Scusami in effetti non sono stato chiarissimo.

Come già detto il mio allenamento è + cardio circa il 70% rispetto alla pesistica 30% circa.

Il tutto è mirato al raggiungimento dell'obiettivo dimagrimento con un aspetto fisico + tonico.
              Proprio per questo, come il mio maestro mi suggeriva in palestra, non devo trascurare la parte pesistica, per far crescere un po di muscolatura in luogo del grasso e soprattutto non perderla del tutto per la troppa Aerobica.

Attualmente prendo la CREATINA (Pharmapure) e mi trovo bene, mi da una maggiore resistenza alla fatica e un buon recupero e non è effetto placebo, perché sono 3 mesi che la prendo e quando l'ho stoppata per un po di scarico, me ne sono accorto subito.

Detto questo, la mia richiesta era mirata a capire che prodotti mi avresti potuto consigliare da prendere insieme alla CREA che possano aiutarmi nel raggiungimento del mio scopo.
              Valutavo per l'appunto tutti quelli indicati ad inizio post, ma preferirei un tuo AUTOREVOLE parere.

Thank, very thank
              Lorkk

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88033
                • 2,166
                • 2,778
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Ok, autorevole a parte che lasciamo a quelli veramente autorevoli, non noi che ci facciamo due chiacchiere in tranquillità qui su internet....

Ma... secondo me altre due cose che puoi prendere in considerazione sono la GLUTAMMINA ed i BCAA, la prima aumenta le tue capacità di recupero aiutandoti anche a costruire tessuto muscolare ed i ramificati diminuendo la quantità di tessuto muscolare catabolizzato durante i tuoi allenamenti.

Commenta

• lorkk
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 26
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ok, autorevole a parte che lasciamo a quelli veramente autorevoli, non noi che ci facciamo due chiacchiere in tranquillità qui su internet....

Ma... secondo me altre due cose che puoi prendere in considerazione sono la GLUTAMMINA ed i BCAA, la prima aumenta le tue capacità di recupero aiutandoti anche a costruire tessuto muscolare ed i ramificati diminuendo la quantità di tessuto muscolare catabolizzato durante i tuoi allenamenti
                  1) Apparte le 2 chiacchiere che sono un momento di ritrovo e di confronto, reitengo che tu abbia molta + competenza di tanti che si spacciano per maestri o prof., ma questo è un mio giudizio del tutto personale.
                  2) Ti sono grato per il consiglio era quello che mi aspettavo da te.

DOSI:
                  BCAA prewo 4 cps e 4 postwo
                  Glutammina quanta???

Un grosso ringraziamento e complimenti per la tua professionalità.
                  Lorkk

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88033
                    • 2,166
                    • 2,778
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Thx

BCAA ok.

Glutammina 5 grammi dopo l'allenamento e 5 grammi la sera prima di andare a letto poi c'è chi la usa anche la mattina, non esiste un dosaggio preciso ed uno limite, dai 5 ai 10 grammi ad assunzione tenendo presente che i migliori momenti sono dopo l'allenamento e prima di andare a dormire

Commenta

• lorkk
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 26
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Thx

BCAA ok.

Glutammina 5 grammi dopo l'allenamento e 5 grammi la sera prima di andare a letto poi c'è chi la usa anche la mattina, non esiste un dosaggio preciso ed uno limite, dai 5 ai 10 grammi ad assunzione tenendo presente che i migliori momenti sono dopo l'allenamento e prima di andare a dormire

Un'ultimissima:
                      ho visto le BCAA della SAN che hanno la Gluta incorporata, come le vedi sono buone??? La casa è affidabile??? Costano di più evidentemente perché sono arricchite, ma se il prodotto merita il prezzo è relativo.
                      Eviterei così di prendere la Gluta a parte e dovermi barcamenare tra le varie pozioni (tra cui la Crea che già prendo) mi tornerebbe utile e pratico, naturalmente sempre che sia un prodotto valido, altrimenti vado sui singoli barattoli.
                      Considera anche che la sera prima di andare a letto, nelle giornate di allenamento, sono solito prendere 100 gr. di Fiocchi di Latte, magri (y.kka per intenderci).

Nell'attesa di tue notizie per definire l'ordine, ti saluto e ti auguro una buona serata
                      Ciao
                      Lorkk
                      Last edited by lorkk; 24-10-2006, 08:58:21.

Commenta

• lorkk
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 26
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Up Sergio che devo fare l'ordine

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88033
                          • 2,166
                          • 2,778
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

I ramificati della SAN sono più che ottimi, ottimissimi, dipende dalla quantità di glutammina che vuoi usare, se ne vuoi prendere molta la devi prendere a parte altrimenti può andare bene così

Commenta

• lorkk
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 26
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da lorkk Visualizza Messaggio
                            Considera che ho 36 anni ad Aprile ero 102 Kg. adesso sono 87 Kg. e il mio scopo e di arrivare almeno ad 80 kg. nel prossimo futuro, magari per Pasqua, poi si vedrà.
                            Un saluto a Sergioe tutti gli altri amici,
                            riprendo questo vecchio post, quotando il pezzo di sopra, per dirvi che a Natale ero 80 kg. (adesso 79 kg) altro che Pasqua.

La costanza negli allenamenti, la dieta equilibrata e con l'aiuto degli integratori (grz Sergio), ho raggiunto risultati INIMMAGINABILI, da Aprile 2006 (-22 Kg.) con un accenno di massa muscolare e via tutta la pancia.

Desidero ringrazziarvi tutti, i vs. consigli sono stati preziosissimi, nn immaginate quanto, in particolare a Sergio.

Adesso faccio un nuovo ordinativo me so finiti li pasticconi.

Ciao e a presto.
                            Lorkk

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Bravo. A che bf sei ora e a che bf eri quando sei partito?
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                              X