Salve, un vostro parere: sto facendo un programma per la massa da fine agosto, in sintesi calorie var. tra 3000 e 3500, pesi 3vv/sett., integrazione bcaa&glutammina prima e dopo l'allenamento, glutam. prenanna. Ad aprile quando ero ancora in ipocalorica ho fatto un ciclo di creatina, non entusiasta.
Secondo voi devo aggiungere qualche altro integratore?
Non prendo le pro in polvere poiché mi sono sufficienti quelle del cibo, ho fatto le analisi dopo qualche sett. a 400-500g/die di petti di pollo/tacchino e indicavano che erano troppe. Ho alzato i carbo, diminuito la carne -non il pesce- a 300-400g/die e poi mi rifarò le analisi, cmq mi sento benissimo così.
Qualche dato per chi non mi conosce
183X84 -(sett.2005 91kg 25% bf, agosto 2006 80kg 14%bf)
polso 17 scarsi
preso e mollato i pesi un sacco di volte ma stavolta mi sono restai incollati: continuo!
41 anni.
Secondo voi devo aggiungere qualche altro integratore?
Non prendo le pro in polvere poiché mi sono sufficienti quelle del cibo, ho fatto le analisi dopo qualche sett. a 400-500g/die di petti di pollo/tacchino e indicavano che erano troppe. Ho alzato i carbo, diminuito la carne -non il pesce- a 300-400g/die e poi mi rifarò le analisi, cmq mi sento benissimo così.
Qualche dato per chi non mi conosce
183X84 -(sett.2005 91kg 25% bf, agosto 2006 80kg 14%bf)
polso 17 scarsi
preso e mollato i pesi un sacco di volte ma stavolta mi sono restai incollati: continuo!
41 anni.
Commenta