Salve vorrei sapere che marche mi consigliate di prendere, in che modo prenderli (pastiglie,...) e quanto prenderene dopo il workout di aminoacidi. Grazie.
Bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza MessaggioSalve vorrei sapere che marche mi consigliate di prendere, in che modo prenderli (pastiglie,...) e quanto prenderene dopo il workout di aminoacidi. Grazie.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio1gr ogni kg corporeo: metà dose 30 ' prima del wo, l'altra metà subito dopo.
Commenta
-
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
LA regola dei 30' pre-wo non è una regola fissa, puoi anche prenderli immediatamente prima del wo..........oppure 4g 30' pre-wo, 4g durante e 4g subito dopo........"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio1gr ogni kg corporeo: metà dose 30 ' prima del wo, l'altra metà subito dopo.minkia 70 grammi di aminoacidi al giorno!!!!!
e k 6 coleman
aridaje amico
Commenta
-
-
Prima di tutto nn c' è una regola fissa..ti consiglio pertanto di fare varie prove, e poi sceglierai il tempo di assunzione a te più redditizio.
Per ex per me la preferenza va comunque nel prenderli prima ed eventualmente durante l'allenamento stesso.
La dose efficace varia a seconda del peso corporeo e dell'intensità di allenamento. Approssimativamente la quantità standard per avere un certo beneficio è di 1 gr ogni 10 Kg di peso corporeo, quindi una persona di 70 Kg avrà bisogno di 7 gr di aminoacidi ramificati come dose minima. Naturalmente con una quantità maggiore si ottengono risultati maggiori ma comunque è stato constatato che andare oltre i 2 gr (ogni 10 Kg di peso corporeo) non ha prodotto ulteriori risultati).
E' importante assumerli a stomaco vuoto ad eccezione di zuccheri semplici, integratori energetici a base di carboidrati o frutta. Tutti gli altri alimenti mescolati con i Ramificati ne limitano l'assorbimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiominkia 70 grammi di aminoacidi al giorno!!!!!
e k 6 coleman
aridaje amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioLA regola dei 30' pre-wo non è una regola fissa, puoi anche prenderli immediatamente prima del wo..........oppure 4g 30' pre-wo, 4g durante e 4g subito dopo........
se pesasse 120 kg ovviamente...
Commenta
-
Commenta