Salve vorrei sapere che marche mi consigliate di prendere, in che modo prenderli (pastiglie,...) e quanto prenderene dopo il workout di aminoacidi. Grazie.
Bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza MessaggioSalve vorrei sapere che marche mi consigliate di prendere, in che modo prenderli (pastiglie,...) e quanto prenderene dopo il workout di aminoacidi. Grazie.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio1gr ogni kg corporeo: metà dose 30 ' prima del wo, l'altra metà subito dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioogni 10 kg forsecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio1gr ogni kg corporeo: metà dose 30 ' prima del wo, l'altra metà subito dopo.
e k 6 coleman
aridaje amico
Commenta
-
-
Prima di tutto nn c' è una regola fissa..ti consiglio pertanto di fare varie prove, e poi sceglierai il tempo di assunzione a te più redditizio.
Per ex per me la preferenza va comunque nel prenderli prima ed eventualmente durante l'allenamento stesso.
La dose efficace varia a seconda del peso corporeo e dell'intensità di allenamento. Approssimativamente la quantità standard per avere un certo beneficio è di 1 gr ogni 10 Kg di peso corporeo, quindi una persona di 70 Kg avrà bisogno di 7 gr di aminoacidi ramificati come dose minima. Naturalmente con una quantità maggiore si ottengono risultati maggiori ma comunque è stato constatato che andare oltre i 2 gr (ogni 10 Kg di peso corporeo) non ha prodotto ulteriori risultati).
E' importante assumerli a stomaco vuoto ad eccezione di zuccheri semplici, integratori energetici a base di carboidrati o frutta. Tutti gli altri alimenti mescolati con i Ramificati ne limitano l'assorbimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiominkia 70 grammi di aminoacidi al giorno!!!!!
e k 6 coleman
aridaje amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioLA regola dei 30' pre-wo non è una regola fissa, puoi anche prenderli immediatamente prima del wo..........oppure 4g 30' pre-wo, 4g durante e 4g subito dopo........
se pesasse 120 kg ovviamente...
Commenta
-
Commenta