Posto da parte di paolonix dato che lui nn puo farlo xke gli si impalla internet explorer.
Paolonix on the road
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiops: fede xkè le foto sono così grandi??Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiospostare in photogallery
cmq sono in massa pieno di ritenzione causa crea monoidrata
ps: fede xkè le foto sono così grandi??
secondo me dovresti "solo" mettere volume sulla schiena e sui posteriori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiocmq sono in massa pieno di ritenzione causa crea monoidrata
Ottima vascolarizzazione cmq....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiola tamponi la mono?
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioanche a te da quest'effetto? soprattutto a livello addominale vero?
Ottima vascolarizzazione cmq....
cmq c'è da considerare che sono bianco come un cadavere e rendo mooooooolto poco in foto...e sono fatte con il cell buzz di mio padre ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiola tamponi la mono?
Ma daltro canto mi da parecchio volume ed energia nel w.o.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta