Integrazione ciclismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Viola Ivan
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 7
    • 0
    • 0
    • Trento
    • Send PM

    Integrazione ciclismo

    Salve a tutti io corro in bici vorrei un consiglio,vorrei prendere un integratore energetico,stimolante per quando mi alleno per lungo tempo e per le competizioni,se esiste un integratore che dia una mano,se mi dite il mome e marca grazie.Sono alto 1,65 peso 61kg nel pieno dell'attivita sono 58kg per il momento seguo una alimentazione povera di carboidrati per mantenere il peso,ho cominciato potenziamento in palesrta per 3 mesi soprtutto svolgo esercizi per le gambe,posso caricare tanto o devo devo stare leggero per non trovarmi legato per l'inizio allenameto in bici?Grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Una cosa che faccia tutto è un pò difficile.

    io ti posso consigliare Thermo Cut v2 pre allenamento (bici ) e Glucoram An-Labs subito dopo.
    Un altra cosa che potresti valutare è la creatina.



    Commenta

    • Viola Ivan
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 7
      • 0
      • 0
      • Trento
      • Send PM

      #3
      Ciao Sergio grazie per il consglio,ma il glucoram an-labs sono aminoacidi ramificati?Non l'ho trovato.Grazie

      Commenta

      • alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Viola Ivan Visualizza Messaggio
        Ciao Sergio grazie per il consglio,ma il glucoram an-labs sono aminoacidi ramificati?Non l'ho trovato.Grazie
        Ciao, ivan.
        Anch'io corro in bici.
        Allora: ciò che ti ha suggerito sergio va benissimo, uno stimolatore del sistema nervoso centrale pre allenamento e aminoacidi dopo.
        Una cosa ti volevo dire: stai attento a non togliere troppo i carbo, ne potresti risentire, un kilo o due si possono prendere tranquillamente, tanto poi li riperdi con le distanze.
        In bocca al lupo.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        • alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Viola Ivan Visualizza Messaggio
          Salve a tutti io corro in bici vorrei un consiglio,vorrei prendere un integratore energetico,stimolante per quando mi alleno per lungo tempo e per le competizioni,se esiste un integratore che dia una mano,se mi dite il mome e marca grazie.Sono alto 1,65 peso 61kg nel pieno dell'attivita sono 58kg per il momento seguo una alimentazione povera di carboidrati per mantenere il peso,ho cominciato potenziamento in palesrta per 3 mesi soprtutto svolgo esercizi per le gambe,posso caricare tanto o devo devo stare leggero per non trovarmi legato per l'inizio allenameto in bici?Grazie
          Altra cosa che non avevo letto bene:
          non caricare troppo con i pesi, altrimenti poi ti trovi imballato e in più non ti è neanche utile.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta

          • Viola Ivan
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 7
            • 0
            • 0
            • Trento
            • Send PM

            #6
            Ciao Alexguzz garzie per i consigli, vedo di stare attento in tutto,perchè la bici di fatto ti porta a valutare tutto molto bene.Crepi il lupo

            Commenta

            Working...
            X