Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina + proteine e aminoacidi.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    nn ti si ingolfa niente perchè le whey e gli amino dopo 50 min./un ora li hai polverizzati.
    il pasto solido uno se lo fà a seconda della sua dieta;se lui fa la low,se lo fa in low;se sta in cheto se lo fà in cheto ecc...ecc...;
    ho calcolato otto g secondo il peso di lorkk;cmq amico qui si danno consigli,sopratutto su base di esperienze personali,poi è ovvio e logico che uno deve raccogliere info--->sperimentare--->trarre le conclusioni su se stessi.
    Ti ingolfa eccome invece(visto che tutto il sangue è ancora convogliato verso i muscoli), vada per gli aminoacidi e la crea ma per le whey è sempre meglio aspettare 20-30' dalla fine del wo e dopo altri 20' cosa fai(secondo la tua teoria) ? Butti ancora cibo nello stomaco e perdipiù un pasto solido. E POI vorrei capire il xkè? xkè dopo 50' ? dove sta scritto che prendere whey e fare un pasto solido 50' dopo l'allenamento faccia dimagrire ? Da quali studi è confermata una simile teoria?
    La fisiologia della digestione non è un opinione, poi certo ognuno è libero di basarsi solo ed esclusivamente sulle proprie esperienze personali ma bisognerebbe capire prima che non sempre ciò che va bene per tizio va bene anche per caio.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
      Ti ingolfa eccome invece(visto che tutto il sangue è ancora convogliato verso i muscoli), vada per gli aminoacidi e la crea ma per le whey è sempre meglio aspettare 20-30' dalla fine del wo e dopo altri 20' cosa fai(secondo la tua teoria) ? Butti ancora cibo nello stomaco e perdipiù un pasto solido. E POI vorrei capire il xkè? xkè dopo 50' ? dove sta scritto che prendere whey e fare un pasto solido 50' dopo l'allenamento faccia dimagrire ? Da quali studi è confermata una simile teoria?
      La fisiologia della digestione non è un opinione, poi certo ognuno è libero di basarsi solo ed esclusivamente sulle proprie esperienze personali ma bisognerebbe capire prima che non sempre ciò che va bene per tizio va bene anche per caio.
      ti dico e ti ripeto che uno DEVE raccogliere il max delle info per poi provare su se stessi.
      su di me,dopo pesi e cardio,assumere 30g di whey e poi dopo un'oretta scarsa mangiare carbo e pro(senza grassi),funziona,in termini di dimagrimento.

      Commenta


        #18
        Anche qui ad esempio hai stravolto in un certo senso la situazione, hai affermato di prendere solo le whey (dopo cmq aver fatto cardio che può anche essere svolta come attività defaticante, l'utente che ha aperto il 3ad invece non ha mai detto di svolgere attività aerobica dopo i pesi,potrebbe ma non l'ha specificato ) , ebbene una cosa per lo stomaco è assumere 30g di whey con 150 ml di acqua un'altra è assumere mezzo litro di acqua con whey crea e bcaa...

        Commenta


          #19
          ha detto sia che fa cardio sia che deve perdere peso.

          Commenta


            #20
            Ho detto che non ha specificato che lo fa dopo i pesi...

            cmq ok hai ragione tu tagliamola

            Commenta


              #21
              mah......tagliamo

              Commenta


                #22
                L'ananas ha un IG alto non va bene...

                Commenta


                  #23
                  porca pupazza è vero....

                  Commenta


                    #24
                    Grandi tutti e due ottimo modo per sdrammatizzare

                    Cmq grz ai vs. suggerimeti ho molte + info. ma devo ancora legere tanto.

                    Solo per completezza del discorso:

                    il mio allenamenti tipico:
                    Lun-Mer-Ven
                    11 min. cardio x riscaldamento media freq. 125
                    30/40 min. pesi
                    30/40 min. cardio freq. media 135/140

                    Giov.
                    1 ora di Spinnig 1 freq. media 135/145

                    Domenica
                    1 ora di running freq. media 120/125

                    La mia tipica alimentazione dal Lun al Ven.:
                    Colaz.
                    200 gr. Latte P.screm. con cereali oppure 3 fette biscotatte e poca marmellata

                    Spuntino ore 11.00
                    2 chakers integrali con 40 gr. Parmiggiano + Caffe'

                    Pranzo
                    70 gr. di Pasta condita con vari sughi tipo Fagioli, Pomodoro, o in alternativa 80 gr. di Riso con gli stessi sughi o ancora in alternativa 100 gr. Bresaola o Petto Tacchino con un contorno di verdura + 3 chakers integrali.
                    Come grassi solo Olia Extra V. Oliva, ma pochissimo.

                    Spuntino
                    1 Caffè

                    Cena
                    il + delle volte 200 gr. Latte P.screm. con fette biscotatte o Frutta oppure 200 gr. di petto di tacchino o Polo o Conoglio o Pesce.

                    Stamane dopo la corsetta domenicale, il mio nuovo peso è di 86,4 Kg.........nn fa nioente che mi sto rompendo il c...o ma aleno i risultati piano piano arrivano.
                    Mio obbiettivo era 85 per Natale ma credo di averlo anticipato adesso vado per gli 80 per Pasqua, naturalmente come già detto in precedenza, non vorrei mai arrivarsi come una pera secca, flaccido e molliccio...........ecco perché faccio un buon 30% di allenamento con i pesi.

                    Spero con queste ulteriori info. possiate consigliarmi al meglio su un prodotto che mi possa dare una mano a raggiunegere tali obbiettivi.

                    Grazie per l'ennessima volta
                    Lorkk

                    Commenta


                      #25
                      Integrerei con:
                      termogenico a colazione e pre wo
                      Bcaa pre wo (ci starebbe anche L'alc) e nel post
                      Whey 30-40 g

                      stop

                      La dieta per i miei gusti è troppo ricca di carboidrati, li eviterei sia nelle 2 ore precedenti il wo(gli studi hanno dimostrato che l'assunzione di carbo nel prewo e in particolar modo di carbo ad alto IG diminuisce drasticamente l'ossidazione dei grassi durante il wo) che in quelle successive ( insomma glucidi solo a colazione e a pranzo) in modo da tenere alta la lipolisi, non ti fare seghe mentali sul catabolismo che viene in parte placato da bcaa e siero. Pensa a dimagrire.

                      ciao

                      Commenta


                        #26
                        La mattina a colazione usa le wasa integrali con la marmellata senza zucchero o con del burro d'arachidi naturale e non le fette biscottate con le "marmellate spazzatura".

                        Negli spuntini consuma anche della frutta secca (noci,mandorle ecc.)

                        Dovresti anche mangiare pesce ricco di omega 3 almeno 2-3 volte la settimana

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
                          La mattina a colazione usa le wasa integrali con la marmellata senza zucchero o con del burro d'arachidi naturale e non le fette biscottate con le "marmellate spazzatura".

                          Negli spuntini consuma anche della frutta secca (noci,mandorle ecc.)

                          Dovresti anche mangiare pesce ricco di omega 3 almeno 2-3 volte la settimana
                          Grazie per i consigli
                          cmq la marmellata che mangio la faccio io quindi la preferisco a tutte le altre anche se abbastanza zuccherata, ma ne uso pochissima....per il resto ho preso nota.

                          Ciao

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎