If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma che vuol dire "il destrosio da solo non ha molto effetto" ? Le maltodestrine (ma poi quali? a quanta DE? ) sono sostanzialmente catene di glucosio ( destrosio).
è una cazzata.......
al limite innalza troppo la glicemia!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Pre-wo ti consiglio:3cps kre-alkalin + 20-30ml gluicerolo
Post-wo:30g whey+10g gluta+.....(il solo destrosio non va bene, meglio un blend malto+destro, rapporto 70:30)
scusami ma il glicerolo posso prenderlo pre-wo anche senza creatina? cioè io l'integrazone ancora devo iniziarla della kre alcalyn, ma adesso con cosa posso abbinarlo (il glicerolo)? comunque un riassunto sul glicerolo sarebbe: provoca un effetto pump e da una maggiore resistenza? srve soprattutto a questo?
scusami ma il glicerolo posso prenderlo pre-wo anche senza creatina? cioè io l'integrazone ancora devo iniziarla della kre alcalyn, ma adesso con cosa posso abbinarlo (il glicerolo)? comunque un riassunto sul glicerolo sarebbe: provoca un effetto pump e da una maggiore resistenza? srve soprattutto a questo?
si ma da solo nn so, sarebbe meglio abbinarlo a qualkosa, tipo creatina, glutammina, taurina....
attento ai "sides" che può darti, inizia con 10-15 gr al max, è anche un potente lassativo!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta