volevo sapere perchè si consiglia in genere di assumere bcaa per il recupero, mentre lo possiamo fare semplicemente con le whey + alto ig?? cioè io non capisco a cosa servano realmente gli aminoacidi ramificati..
invece di bcaa perche non whey?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovolevo sapere perchè si consiglia in genere di assumere bcaa per il recupero, mentre lo possiamo fare semplicemente con le whey + alto ig?? cioè io non capisco a cosa servano realmente gli aminoacidi ramificati..
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovolevo sapere perchè si consiglia in genere di assumere bcaa per il recupero, mentre lo possiamo fare semplicemente con le whey + alto ig?? cioè io non capisco a cosa servano realmente gli aminoacidi ramificati..
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi consigliate di togliere le whey e prendermi BCAA?
dopo quanto fai 1 pasto solido?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiodipende...
dopo quanto fai 1 pasto solido?
Esatto
Io cmq li prediligo in ristrettezza calorica e soprattutto come carburante pre all........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
gli amino essenziali BCAA sono quelli ke maggiormenti vengono persi nell attività sportiva,assumere BCAA prima e dopo l'allenamento limita il catabolismo e facilità il recupero
NON PUOI utilizzare proteine a qeusto scopo per il semplicefatto ke gli amino sono strutture semplici che vengono assimilate in pokissimo tempo, le pro sono alimenti veri e propri devono essere digerite scomposte ecc.ecc.
è IMPOSSIBILE PARAGONARE LE DUE COSE XKE SONO DUE COSE ESSENZIALMENTE DIVERSE, poi ke gli amino messi insieme formano le pro è ovvio , sono le strutture portanti di una proteina...
Cmq sia per il recupero nn si usano ne Whey ne altri tipi di PRo,
BCAA e gLUTAMMINA PUNTO E STOP! nn v inventate cavolate grazie(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Allora, se fai un pasto completo e ti alleni entro 120' circa, non sono necessari.
Li userei solo nel post-wo uniti a glutammina e Whey(che gia contengono un buon 20% di Bcaa)
Sono invece fondamentali, in fasi di ipocalorica in dosi massicce al fine di preservare la massa magra....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAllora, se fai un pasto completo e ti alleni entro 120' circa, non sono necessari.....
Li userei solo nel post-wo uniti a glutammina e Whey(che gia contengono un buon 20% di Bcaa)io le whey nn ce le metterei
Sono invece fondamentali, in fasi di ipocalorica in dosi massicce al fine di preservare la massa magra....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBhe certo, dipende anche dal peso corporeo, ma sono dell'idea che almeno 10g pre-aerobica o pre-wo siano necessari.......
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAzz, erano secoli che non postavo in questa sezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodeciditi bigron
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAd esempio: nel caso faccia aerobica a digiuno: 10g bcaa, alc + caffeina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioottimo pre aerobica
Commenta
-
Commenta