proteine pharmapure, quanti grammi e quando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pippi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 105
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Una volta al mattino può andare già bene, se poi ti alleni intensamente le puoi usare anche un altra volta. Ricorda che è sempre "polvere di latte purificata", un alimento, non un farmaco.

ok, comuqnue non mi alleno mai intensamente, almeno non in questo periodo che tra lavoro e calcio se esagero poi la pago cara, e' che appunto in questo periodo sto perdendo muscoli che e' un piacere , con la storia che faccio 3 allenamentio a settimana a calcio.

Se per esempio vado 3 volte in palestra e 3 volte a settimana a giocare, posso prenderla per 6 giorni consecutivamente e non prenderla il sabato?

Se il mattino prima di andare al lavoro sciolgo 30 grammi in mezzo litro di latte o di acqua, per quanto tempo sono buone (2 ore, 3, 4)..?

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      ma si sciolgono bene?
      io le prendo la mattina con il latte tiepido ..solubilità grandiosa...
      e anche con l'acqua se le scekeri bene sono solubili...giusto un pò di schiuma....
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• pippi
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 105
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        io le prendo la mattina con il latte tiepido ..solubilità grandiosa...
        e anche con l'acqua se le scekeri bene sono solubili...giusto un pò di schiuma....

ok, mezzo litro di acqua per 30 grammi basta?

tui le prendi una volta al giorno (cieo' 30 grammi) oppure 2 volte?

E 7 giornisu 7?

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da pippi Visualizza Messaggio
          ok, mezzo litro di acqua per 30 grammi basta?

tui le prendi una volta al giorno (cieo' 30 grammi) oppure 2 volte?

E 7 giornisu 7?
          nella mia dieta le ho previste solo al mattino (30g)..tranne casi particolari..si 6 giorni su7...
          quando mi è capitato di prenderle in acqua le ho sciolte con circa 250ml...perfettamente sciolte...ripeto sono whey al cacao

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• pippi
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 105
            • 0
            • 0
            • Send PM

nella mia dieta le ho previste solo al mattino (30g)..tranne casi particolari..si 6 giorni su7...
            quando mi è capitato di prenderle in acqua le ho sciolte con circa 250ml...perfettamente sciolte...ripeto sono whey al cacao

ok, ne approfitto e ti faccio un po' di domande :-)

per che periodo le prendi (tipo 1 mese si e uno no) oppure 2 si e uno no...?

si vede la differenza tra prenderle o non prenderle?

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

ok, ne approfitto e ti faccio un po' di domande :-)

per che periodo le prendi (tipo 1 mese si e uno no) oppure 2 si e uno no...?

si vede la differenza tra prenderle o non prenderle?
              amico ma sono proteine...non c'è differenza con il cibo sono solo più pratiche....
              sul fatto di ciclizzare qualche tempo fa feci un post e mi presero per il culo..in effetti non ha molto senso ciclizzarle..è come se ciclizzassi la carne...
              cmq io ogni 5 6 settimane le stacco una ma più che altro per cambiare per non magnà sempre la stessa cosa...

sigpic

Commenta

• pippi
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 105
                • 0
                • 0
                • Send PM

amico ma sono proteine...non c'è differenza con il cibo sono solo più pratiche....
                sul fatto di ciclizzare qualche tempo fa feci un post e mi presero per il culo..in effetti non ha molto senso ciclizzarle..è come se ciclizzassi la carne...
                cmq io ogni 5 6 settimane le stacco una ma più che altro per cambiare per non magnà sempre la stessa cosa...

beh, io l' ho chiesto perche' c''e scritto sulla confezione di smettere dopo 6 settimane...

che poi le proteine non facciano male e' sbagliato, un eccesso di proteine provoca uno sforzo del fegato.
                questo per quanto riguarda la parte interna, esternamente un eccesso di proteine porta in generale all'aumento della caduta dei peli e tra questi anche dei capelli :-)

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

beh, io l' ho chiesto perche' c''e scritto sulla confezione di smettere dopo 6 settimane...

che poi le proteine non facciano male e' sbagliato, un eccesso di proteine provoca uno sforzo del fegato.
                  questo per quanto riguarda la parte interna, esternamente un eccesso di proteine porta in generale all'aumento della caduta dei peli e tra questi anche dei capelli :-)

sigpic

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88123
                    • 2,194
                    • 2,869
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

ok, comuqnue non mi alleno mai intensamente, almeno non in questo periodo che tra lavoro e calcio se esagero poi la pago cara, e' che appunto in questo periodo sto perdendo muscoli che e' un piacere , con la storia che faccio 3 allenamentio a settimana a calcio.

Se per esempio vado 3 volte in palestra e 3 volte a settimana a giocare, posso prenderla per 6 giorni consecutivamente e non prenderla il sabato?

Se il mattino prima di andare al lavoro sciolgo 30 grammi in mezzo litro di latte o di acqua, per quanto tempo sono buone (2 ore, 3, 4)..?
                    Ok così, ma scioglile se puoi all'ultimo momento aggiungendo acqua allo shacker, cambia poco, ma è meglio.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88123
                      • 2,194
                      • 2,869
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Le proteine fanno cadere i capelli ? Credo che chi ti ha detto questa cosa ha una gran confusione in testa.
                      Mai sentito dire che per limitare la caduta di peli non bisogna mangiare i pesce, la carne ed i formaggi...

Ad ogni modo la polvere di latte (perchè di tale si tratta) è molto più digeribile di qualsiasi altro cibo (ad esempio una bistecca), ma come ogni cosa va usata e non abusata.

Per l'indicazione sul barattolo è obbligatoria per tutti gli integratori, c'è anche sullo zucchero se venduto come integratore.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Le proteine fanno cadere i capelli ? Credo che chi ti ha detto questa cosa ha una gran confusione in testa.
                        Mai sentito dire che per limitare la caduta di peli non bisogna mangiare i pesce, la carne ed i formaggi...

Ad ogni modo la polvere di latte (perchè di tale si tratta) è molto più digeribile di qualsiasi altro cibo (ad esempio una bistecca), ma come ogni cosa va usata e non abusata.

Per l'indicazione sul barattolo è obbligatoria per tutti gli integratori, c'è anche sullo zucchero se venduto come integratore.

come mai hai risposto così seriamente???
                        io spero che stava scherzando altrimenti.........

sigpic

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Vero..alla 7a settimana di uso avviene la deflagrazione di fegato e reni all'unisono, cui non potrai ovviare perchè nel frattempo stavi raccogliendo i capelli caduti sul letto a causa delle proterine.
                          Con l'ultimo flatus vitae dirai "maledetto sia sergio e le sue pharmapure di purezza farmacologica" seguito da sputo di sangue modello "cavalieri dello zodiaco" e subitaneo decesso.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88123
                            • 2,194
                            • 2,869
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

come mai hai risposto così seriamente???
                            io spero che stava scherzando altrimenti.........
                            No, non credo stia scherzando, non tutti hanno la passione per queste cose come noi purtroppo, immagino che Pippi sia una persona che si stia avvicinando a questo "mondo" e spesso sia fuorviato dai classici luoghi comuni che lo permeano, cose tipo muscoli "gonfi" ed altre fesserie del genere.

Pippi, tieni duro

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Vero..alla 7a settimana di uso avviene la deflagrazione di fegato e reni all'unisono, cui non potrai ovviare perchè nel frattempo stavi raccogliendo i capelli caduti sul letto a causa delle proterine.
                              Con l'ultimo flatus vitae dirai "maledetto sia sergio e le sue pharmapure di purezza farmacologica" seguito da sputo di sangue modello "cavalieri dello zodiaco" e subitaneo decesso.

amico tu devi fare il comico....
                              mi fai morì...

sigpic

Commenta

• pippi
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2006
                                • 105
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

eheh, non stupirti, le proteine, se in eccesso provocano danni al fegato, al pancreas, e per danni si parla della nascita di tumoti al pancreas, fegato, ecc.

Certo, s iparla di casi limite ma per esempio la creatina, se assunta in dosi superiore al fabbisogno, e' per assurdo meno dannosa

con le creatina puoi scherzare, con le proteine no :-)

Commenta

Working...
                                X