Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
proteine pharmapure, quanti grammi e quando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza Messaggiole whey alla vaniglia, barattolo da 700 grammi. Io penso che sia anche colpa dell'aspartame, non mi è mai piaciuto. Preferisco il sucralosio, meglio ancora sarebbe il fruttosio....non mi fido mica tanto di tutti questi dolcificanti sintetici
Ad ogni modo dire che non si mandano giù mi sembra un pò eccessivo , per quanto sia soggettivo sono sempre Volactive, solubili e cariche di aroma...
Quando le hai comperate Steve ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioPerchè le produce il padrone della baracca !
Quelle proteine le uso anche io, ne ho usate molte nel corso del tempo e so se una proteina ha problemi o meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDaaai che discorso, se c'è un problema se ne parla o lo si corregge, l'importante è che sia un problema vero
Quelle proteine le uso anche io, ne ho usate molte nel corso del tempo e so se una proteina ha problemi o meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDaaai che discorso, se c'è un problema se ne parla o lo si corregge, l'importante è che sia un problema vero
Quelle proteine le uso anche io, ne ho usate molte nel corso del tempo e so se una proteina ha problemi o meno.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiotu quanto le paghi ?
Di meno, ma le pago anche io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioTu sei molto comprensivo , ma devi ammettere che non è da tutti. Insomma io qualsiasi cosa compro, se mi trovo male, mi limito a non comprarla più anche perchè molte volte se ne parli al venditore ti dice che tu non ne capisci niente !
Io lo vedo come un modo per migliorarmi, per fare meglio, per fare più contenti i clienti e quindi guadagnare anche di più, non solo per fare di una proteina un opera d'arte.
Ovviamente non si potranno accontentare tutti visto che il gusto è una cosa soggettiva, ma quando una proteina è di buona qualità in partenza, ha un aroma carico si è già a a buon punto, poi le altre indicazioni le aspetto anche da voi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuello che mi dici accade sempre nel commericio, ma è quello che cerco di evitare, abbbiamo questo forum anche come meccanismo di feeback trasparente a noi ed a voi da ormai 7 anni.
Io lo vedo come un modo per migliorarmi, per fare meglio, per fare più contenti i clienti e quindi guadagnare anche di più, non solo per fare di una proteina un opera d'arte.
Ovviamente non si potranno accontentare tutti visto che il gusto è una cosa soggettiva, ma quando una proteina è di buona qualità in partenza, ha un aroma carico si è già a a buon punto, poi le altre indicazioni le aspetto anche da voi.
Posso chiamarti papà ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiomah sei in massa.....segui una dieta adeguata?
sono le whay della pharmapure, quelle al siero di latte.
sulla confezione c'e' scritto 30 grammi al giorno..
Bastano?
Di solito mangio carbne durante il giorno, pero' alcuni giorni non ne mangio proprio...
Mi bastano 30 grammi?
quando devo ingurgitarli?
E, 30 grammi, quanti sono dato che pensavo ci fosse un misurino ma non c'e'??? (o almeno non l' ho visto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioultra whey rulezzzzzzz
si si ma quante devo prenderne e quando? :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippi Visualizza Messaggiosono le whay della pharmapure, quelle al siero di latte.
sulla confezione c'e' scritto 30 grammi al giorno..
Bastano?
Di solito mangio carbne durante il giorno, pero' alcuni giorni non ne mangio proprio...
Mi bastano 30 grammi?
quando devo ingurgitarli?
E, 30 grammi, quanti sono dato che pensavo ci fosse un misurino ma non c'e'??? (o almeno non l' ho visto)
In quelle con il gusto il misurino c'è sempre, potrebbe essere nel fondo.
Ora, generalmente parlando di whey, se le assumi un paio di volte al giorno vai bene, agli spuntini o a colazione o dopo l'allenamento se non ceni immediatamente.
Poi un pò alla volta dovresti imparare a controllare la tua alimentazione e distribuire le fonti proteiche (cibo e polveri) nell'arco della giornata, più le distribuisci e meglio è in generale
(Questo a sommi capi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSono quelle neutre o quelle con il gusto ?
In quelle con il gusto il misurino c'è sempre, potrebbe essere nel fondo.
Ora, generalmente parlando di whey, se le assumi un paio di volte al giorno vai bene, agli spuntini o a colazione o dopo l'allenamento se non ceni immediatamente.
Poi un pò alla volta dovresti imparare a controllare la tua alimentazione e distribuire le fonti proteiche (cibo e polveri) nell'arco della giornata, più le distribuisci e meglio è in generale
(Questo a sommi capi)
Si sono quelle al cioccolato, il misurino allora deve essere dentro (sono quelle da 2 kg), lo cerchero' :-)
Dopo l'allenamento alle 19,30-20 ceno sempre.
Non mi rimane che mangiarle il mattino, o verso le 8, oppure le sciolgo in mezzo litro di latte e me le porto al lavoro e le bevo alle 10 circa.
Un pao di volte al giorno vuol dire 60 grammi in un giorno? Non sono un po' troppi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippi Visualizza MessaggioSi sono quelle al cioccolato, il misurino allora deve essere dentro (sono quelle da 2 kg), lo cerchero' :-)
Dopo l'allenamento alle 19,30-20 ceno sempre.
Non mi rimane che mangiarle il mattino, o verso le 8, oppure le sciolgo in mezzo litro di latte e me le porto al lavoro e le bevo alle 10 circa.
Un pao di volte al giorno vuol dire 60 grammi in un giorno? Non sono un po' troppi?
Commenta
-
Commenta