Originariamente Scritto da pippi
Visualizza Messaggio
proteine pharmapure, quanti grammi e quando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pippi Visualizza Messaggioeheh, non stupirti, le proteine, se in eccesso provocano danni al fegato, al pancreas, e per danni si parla della nascita di tumoti al pancreas, fegato, ecc.
Certo, s iparla di casi limite ma per esempio la creatina, se assunta in dosi superiore al fabbisogno, e' per assurdo meno dannosa
con le creatina puoi scherzare, con le proteine no :-)
io mi tocco no si sa maihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiopippi .. cmq quando prendi supplementi proteici , dieta iperproteica e cmq in generale per la buona saluute , assicurati di bere dai 2 ai 3 litri di acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiooooooo
io mi tocco no si sa mai"sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLe proteine fanno cadere i capelli ? Credo che chi ti ha detto questa cosa ha una gran confusione in testa.
Mai sentito dire che per limitare la caduta di peli non bisogna mangiare i pesce, la carne ed i formaggi...
Ad ogni modo la polvere di latte (perchè di tale si tratta) è molto più digeribile di qualsiasi altro cibo (ad esempio una bistecca), ma come ogni cosa va usata e non abusata.
Per l'indicazione sul barattolo è obbligatoria per tutti gli integratori, c'è anche sullo zucchero se venduto come integratore.
:-)
Cadere i capelli era simpatica.
Adesso Sergio lo so che per te va bene tutto ma credimi, troppe proteine fanno male al fegato, quindi non esageriamo con 200 grammi di proteine al giorno.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pippi Visualizza Messaggio:-)
Cadere i capelli era simpatica.
Adesso Sergio lo so che per te va bene tutto ma credimi, troppe proteine fanno male al fegato, quindi non esageriamo con 200 grammi di proteine al giorno.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggiosi ma volevo sapere il vostro parere su quali era la migliore marche per voi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggiosi ma volevo sapere il vostro parere su quali era la migliore marche per voi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza MessaggioSergio vorrei sapere quali marche di proteine (sia caseine che siero) mi consigli.
Grazie.
Ricordate poi che non esiste una marca che fa crescere più di un alta o un modo per prenderle che "conta" più di un altro. Le proteine aiutano a colmare il fabbisogno proteico di un body builder alla stessa stregua del cibo, il resto lo fa l'allenamento
Commenta
-
Commenta