Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina arginina e aminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina arginina e aminoacidi

    Riciao a tutti,
    dopo la pessima figura di 3 minuti fà (post chiuso giustamente per mia disinformazione) vi chiedo un'altra cosa:
    Sono a dieta e faccio sia attività aerobica e anaerobica (pesi e corsa!)alternati un giorno tutti e due e l'altro solo corsa.
    Sono a regime dietetico molto stretto, però non sò per quale motivo ho sviluppato una incredibile forza in panca (95kg 6 colpi) cosa che non mi era mai successa nemmeno quando ero magro e grosso di muscoli (non di ciccia come adesso)
    Siccome ho letto che la creatina in alcuni soggetti aiuta a dimagrire (in altri ritenzione idrica e bondì) ho pensato di farmi un periodo di creatina+aminoacidi+proteine + ARGININA.
    L'ARGININA ho letto è un aminnoacido che preso in dosi che vorrei saper come calcolare, stimola la produzione di GH, ripulisce il fegato, stimola l'attività sessuale, quello fisico, insomma fà bene.
    Ora come si fà a calcolare quanta creatina aminno proteine e arginina ho bisogno di prendere per avere risultati (dimagrire) apprezzabili?
    So' che le due cose (far massa e dimagrire) non vanno di pari passo e l'una inibisce l'altra, ma a me sinceramente è successo il contrario 5 anni fà facendo 1 ora di palestra e 1 ora di corsa tutti i giorni.
    Spero di non essere bannato anche sto giro!!!!

    #2
    allora innanzi tutto la creatina nn aiuta per niente a dimagrire casomai ti confondi cn le anfetamine
    l'arginina è un aminoacido ke in genere per la produzione di Gh va preso nel pre-nanna xo in genere è sconsigliato a persone sotto i 30 anni poikè un individuo in età realtivamente giovane nn ne ha affatto bisogno e nn ne trarrebbe giovamento...
    per quanto riguarda gli aminoacidi e le proteine STAI BRUCIATOOOOOOOO E DISINFORMATOOOOOOOOOOO, xke casomai uno li prende x mettere massa magra non per dimagrire...
    le dosi degli aminoacidi sono 1 compressa da 1 gr ogni 10 kg di peso solo nei giorni in cui ti alleni divisi prima e ddopo l'allenamento...
    le proteine in genere cè un tetto massimo di gr per kilo da nn superare al giorno, questo tetto massimo composto da pro integrate + pro assimilate con l'alimentazione nn deve essere superato x il semplice fatto ke dopo un TOT giornaliero il fisico nn ne assimila piu....

    Cmq ti consiglio di evitare di fare attività fisica tutti i giorni,anche se alterni anaerobica ad aerobica cm attività il fisico necessita di recupero, la fase di recupero è importante a volte piu dell allenamento stesso
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      spiegaci bene qualè il tuo obiettivo, dimagrire,crescere,mettere solo massa magra,ecc.
      xke ancora nn sè capito! auhuhaauhauhauh

      Se vuoi dimagrire allenati una volta sola in palestra e il resto corsa aerobica,è l'unico modo,altrimenti ti prendi delle anfetamin e bruci grasso a rotta di collo (peccato ke siano illegali e facciano male al fisico)
      esistono prodotti specifici per dimagrire composti cn caffeina,tirosina ecc. ma nn mi convincono molto
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #4
        ...guarda...recenti studi medici dimostrano che la creatina, quando non dà ritenzione idrica, aiuta la fase di dimagrimento e aumenta in maniera permanente, la massa magra (muscolo).
        Le proteine, assunte in varie fasi della giornata, funzionano come da "pasto sostitutivo" senza apportare però i carboidrati e i grassi, ergo insieme all'attivita fisica e una corretta alimentazione, risultati li portano sicuramente.
        L'arginina è consigliabile dai 22 anni in su che sappia io, in quanto la sua sua produzione nel fisico inizia a diminuire da 20 fino a terminare verso i 30-35.
        Inoltre dovrebbe aver un qualche effetto anti-tumorale naturale, quindi male non dovrebbe fare.Solo non so in che dosi e se come x la creatina, quella in eccesso viene espulsa per via urinaria....
        Io voglio dimagrire e tonificarmi!

        Commenta


          #5
          La creatina quasi sempre porta ritenzione idrica "buona" cioè intracellulare ma per il dimagrimento serve a poco...

          se vuoi dimagrire devi perdere grasso non acqua...quello è un problema + facile da eliminare

          al massimo la si può usare come sostegno nelle diete ipocaloriche .

          Parli di dosi di arginina ma quale arginina? AKG? HCL? Semplice l-arginina?

          Anche il siero e gli aminoacidi possono aiutare quando si è a dieta per preservare la massa magra

          quanto pesi?

          Commenta


            #6
            125 kg per 196cm.... dopo incidente ero 145 kg e in 3 mesi ho perso 20 kg ma il lavoro è ancora lungo e duro lo sò... penso peso forma 90-95 kg.
            Mi spiego io avevo iniziato anni fà a far pesi e corsa ed ero arrivato a buoni risultati (Il plicometro neanche non lo cito xchè avevo parte alta e bassa tiratissima quasi al 5% ma avevo la "ciambellina" sul girovita che mi sballava tutto va beh! )
            Dopo incidente e recisione tendine d'achille sono "esploso" in quanto non ho + potuto far attività fisica per 2-3 anni e si vede che ho un metabolismo molto molto lento.
            Cmq ultimamente ho potuto ritornare ad allenarmi e con soddisfazione vedo che vado anche su in maniera ottima dal punto di vista dei muscoli.Ora
            Qual'è la migliore arginina?
            Ho acquistato creatina monoidrata in farmacia a un prezzo stracciatissimo ma per l'arginina sparanoun pò + alto ma le dosi da accquistare sono minimo 1 kg.
            Quanta arginina si deve prendere al di?

            Commenta


              #7
              Se hai un'alta percentuale di grasso corporeo al tuo posto lascerei perdere gli integratori o al massimo prenderei solo siero,bcaa e un buon termogenico.


              in linea di massima 3-6 g di arginina Akg.

              Commenta


                #8
                Termogenico migliore?
                Cosa dici se integro il termogenico con Gluco Block e Lipo Block?Sono solo c.....e o servono?
                Dio bonino 3-6 g di arginina al KG?SICURO? vuol dire tipo 3 etti al giorno!!!
                Forse volevi dire 3 - 6 g ogni 10 kg di peso corporeo....
                Qual'è la migliore arginina?

                Commenta


                  #9
                  Arginina Alfa Ketoglutarato = Arginina AKG = AAKG !!!!!

                  3-6 g in tutto

                  per quanto riguarda gluco e lipo block non so nemmeno cosa siano

                  Commenta


                    #10
                    termogenico migliore?

                    Commenta


                      #11
                      Il peperoncino rosso

                      Commenta


                        #12
                        va beh vah nn posto piu tanto a quanto pare il nostro amico BORSE non solo nn capisce nulla di integratori ma si ritiene anche superiore...
                        CIAO bello continua a pensare ke la crea fa dimagrire e ke assumendo pro sostitutive del pasto ti tonifichi....

                        la tua disinformazione è sconcertante credimi te lo dico spassionatamente
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          #13
                          Caro Rampage mi dispiace che la metti su sto piano,ma non mi sento superiore a nessuno, altrimenti perchè mai avrei fatto una domanda qui in questo forum?
                          Ora non mi ricordo il nome del ricercatore...Richardson mi pare, ma non voglio dir cavolate, era su una rivista medica dal dentista.
                          In questa relazione specificava che A CHI NON PRODUCE RITENZIONE IDRICA la creatina aumentando le prestazioni fisiche, sposta la soglia della "stanchezza", abbinato con l'attività fisica, per qualche legame chimico, pu ò favorire l'azione di bruciare i grassi.
                          Inoltre ho aggiunto che NEL MIO CASO SPECIFICO io assumendola con le proteine (che usavo come pasto sostitutivo, forse è meglio dire SPUNTINO sostitutivo!) avevo ottenuto ottimi risultati in questo senso.
                          Se tu la metti sotto il punto di vista di pura attivita ANAEROBICA (PESI) anche senza tutti i prodotti sopracitati non dimagrirei nulla.
                          Da qui a dire che "la tua disinformazione è sconcertante credimi te lo dico spassionatamente" ne deve passare acqua sotto i ponti.....
                          So che la modestia non è una virtù di tutti, ma nel tuo caso non ti farebbe male, inquanto polemizzare per una mia domanda su un forum è un pò troppo.
                          Grazie a Benchpress che ha postato il suo pensiero in maniera corretta e che ha risposto a quello che gli ho chiesto.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Borse Visualizza Messaggio
                            Da qui a dire che "la tua disinformazione è sconcertante credimi te lo dico spassionatamente" ne deve passare acqua sotto i ponti.....
                            .


                            ti garantisco ke NON sai nulla di integrazione,poi tu continua a leggere le riviste del dentista, se ne leggono di tutti i colori su riviste,su internet,ecc.
                            non è ke devi fidarti per forza delle pappardelle lette su viversani e belli...
                            IO HO SCRITTO CERTE COSE XKE DA COME HAI APERTO IL POST si vede ke hai una confusione sugli integratori devastante,io ho cercato di risponderti per far kiarezza e mi hai mezzo snobbato anche se in modo educato, per cui invece di kiedere consigli prendi la crea per dimagrire e le pro per tonificare ke vai bene cosi

                            FINE DELLA POLEMICUZZA, NN VI DA DI FAR ANDARE OT IL DISCORSO
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Borse Visualizza Messaggio
                              ...guarda...recenti studi medici dimostrano che la creatina, quando non dà ritenzione idrica, aiuta la fase di dimagrimento e aumenta in maniera permanente, la massa magra (muscolo).
                              Le proteine, assunte in varie fasi della giornata, funzionano come da "pasto sostitutivo" senza apportare però i carboidrati e i grassi, ergo insieme all'attivita fisica e una corretta alimentazione, risultati li portano sicuramente.
                              L'arginina è consigliabile dai 22 anni in su che sappia io, in quanto la sua sua produzione nel fisico inizia a diminuire da 20 fino a terminare verso i 30-35.
                              Inoltre dovrebbe aver un qualche effetto anti-tumorale naturale, quindi male non dovrebbe fare.Solo non so in che dosi e se come x la creatina, quella in eccesso viene espulsa per via urinaria....
                              Io voglio dimagrire e tonificarmi!
                              sarei curioso di sapere di ki sono questi "recenti studi medici"

                              praticamente stai dicendo ke assumi solo PRO come sostituti del pasto, ottima dieta,si si...poi t'areggi in piedi cor cavolo quando ti alleni! i carbo servono per darti energia per campare e allenarti, nn è ke se uno deve dimagrire li deve eliminare,anche xke ce ne sono di vari tipi..non puoi fare una dieta solo di PRO porca miseria

                              ti ricordo ke qualsiasi cosa x essere espulsa per via urinaria PASSA PER I RENI E LI FA LAVORARE,xke sovraccaricarli???
                              Inoltre questa frase da persona IGNORANTE "male nn fa" ma cosa mi rappresenta???
                              lo capisci o no ke come ti dice la parola stessa un INTEGRATORE nn deve essere un sostituto di un pasto,deve essere qualcosa in aggiunta e SOLOOOOOOOOOOOOO se hai carenze nell alimentazione o specifici fabbisogni...
                              fatti le analisi,controlla il GH,se la sua produzione è corretta xke assumere arginina in età giovanile???
                              MISTERO!
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎