non ha ingranato.......capita
Inaugurazione Virtuale Negozio Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovero.. sta semi-fallendo
i budini proteici instone vanno alla grande e li riassortisco spesso , sta voce non l'avevo sentita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon è vero..per ora è stata chiusa la produzione di tutti i prodotti della instone
infatti sapevo che qualcosa nn andava!!!!!!!!
a me nn me li manda da 1 po'!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioa me non risulta....
i budini proteici instone vanno alla grande e li riassortisco spesso , sta voce non l'avevo sentita....
bologna o milano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioa me non risulta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioinfatti sapevo che qualcosa nn andava!!!!!!!!
a me nn me li manda da 1 po'!!!!
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioda chi li prendi?
bologna o milano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPadova... ri-occhio, te l'ho detto
forse volevi dire parma??nn e' la naturefood l'importatore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, pardon, Parma.
La prossima volta che ci sentiamo al tel ti spiego, si possono fare delle buone cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggionon sò nemmeno cos'è
Stai vicino a casa mia ed ho finito le barrette..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioinfatti 1 giorno dobbiamo parlare,anch'io ho delle novita' per il mio prox futuro da dirti(cose interessanti),ti chiamo io sul fisso visto che le telefonate fisse nn le pago!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioda chi li prendi?
bologna o milano?...arrivano da parma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emifit Visualizza MessaggioForse ci vediamo domani pomeriggio!!
Stai vicino a casa mia ed ho finito le barrette..
Commenta
-
Commenta