Salve, Mi Hanno Consigliato Di Usare Questo Prodotto Della Maxmuscle Da Prendere Un Misurino Dopo L'allenamento, Per Aumentare La Forza E Per Far Crescere La Muscolatura. Sapete Darmi Qualche Informazione In Piu' Grazie A Presto
Anator P70
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raffaele5760 Visualizza MessaggioSalve, Mi Hanno Consigliato Di Usare Questo Prodotto Della Maxmuscle Da Prendere Un Misurino Dopo L'allenamento, Per Aumentare La Forza E Per Far Crescere La Muscolatura. Sapete Darmi Qualche Informazione In Piu' Grazie A Presto"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioal massimo può dar crescere la chiappe...con quel nome
Sarà un nuovo robot alla Terminator?NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
Sarà un nuovo robot alla Terminator?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza MessaggioTERMINANATOR......sembra una parodia dei prophilax"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioprobabilissmo!Dopo anni di ricerche nei laboratori della Culex ecco evacuato l'unico prodotto ke ha davvero "retto"....destinato a cambiare il mondo delle emissioni fecali!
ANATOR
...per uno sfintere....
a prova di bilanciere!!!
(Mai più "emorroidi anabolizzanti!" x crescere!)NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioDopo anni di ricerche nei laboratori della Culex ecco evacuato l'unico prodotto ke ha davvero "retto"....destinato a cambiare il mondo delle emissioni fecali!
ANATOR
...per uno sfintere....
a prova di bilanciere!!!
(Mai più "emorroidi anabolizzanti!" x crescere!)
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Scusate l'ot: comunque complimenti, bei disegni davvero! ottima fantasia oltretutto.
Anch'io disegno, soprattutto ritratti."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioScusate l'ot
Come se prima stessimo parlando sul serio!!!
Tnx x i gentili complimenti, cmq. Quanto ai disegni, perché non posti qualcosa di tuo?
Infine, per tornare all'argomento del thread, leggendo il presunto meccanismo di azione del prodotto mi pare una bufala...mi riferisco all'attivazione genica, è davvero impensabile x ki abbia cognizioni di biologia cellulare sufficienti...ke poi funzioni x qualke altro motivo è possibile ma mi kiedo perké x pubblicizzarlo siano invocati prodigi inverosimili...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta