Salve ragazzi volevo sapere i vostri pareri su queste due marche, in palestra da me l'istruttore vende solo queste, dato che nelle gare che fa ne è sponsorizato... poiche mi vuole "regalare" il sostituo del pasto che avevo gia chiesto qua, mi proporrà una di queste due marche, che ne pensate? è utile o dovrei darlo come pappina per il mio nipotino di un anno e mezzo?
Multipower e +Watt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotra le due secondo me c'è un abisso, la +watt è decisamente MIGLIORE.
boh io della multipower ho provato solo le barrette energetiche cn il 26% di proteine se nn erro, buone son buone... ma sui veri valori nn ci metterei la mano sul fuoco, per quanto riguarda la +Watt mai provata...The happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobah la Multipower nn è proprio malissimo, però reputo la +watt molto molto meglio
beninteso ho provato entrambe eh, parlo per esperienza mia
la ringrazio infinitamente della dritta signoreThe happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza MessaggioSalve ragazzi volevo sapere i vostri pareri su queste due marche, in palestra da me l'istruttore vende solo queste, dato che nelle gare che fa ne è sponsorizato... poiche mi vuole "regalare" il sostituo del pasto che avevo gia chiesto qua, mi proporrà una di queste due marche, che ne pensate? è utile o dovrei darlo come pappina per il mio nipotino di un anno e mezzo?
+Watt è una azienda italiana, con prodotti più tecnici e più nuovi. Specialmente sulle pro.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta