Abbinare il termogenico alla ALC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carlog
    • 0
    • 0
    • Send PM

Abbinare il termogenico alla ALC

Ciao,
    ho acquistato 2 termogenici, 1 confezione di Stacker4 ed 1 conf. di Cuts III (Prolab), in più ho in casa una 60 di capsule di ALC della IDS (quelle da 600mg, anche se non ho capito se sono tutti mg di alc).

Vorrei usare prima lo Stacker4 per 1 mese, poi fare una pausa di un mese e ricominciare un altro mese col cuts III, anche per vedere a distanza di tempo quale sia più efficace!

La domanda riguarda le dosi e i tempi di assunzione:
    innanzitutto lo Stacker4, pensavo di prendere 4 cps al giorno, divise così: 1 mezz'ora prima della colazione; 2 mezz'ora pre allenamento (palestra o bici); 1 mezz'ora pre pranzo...e poi basta perchè so degli alti contenuti di caffeina!
    (stesso discorso per il cuts III, ma per questo pensavo di prenderne 5 cps al giorno, anche perchè contiene un po' di alc).

Ma vorrei sfruttare in questa prima assunzione di stacker anche l'alc che ho.

- Quante cps di alc posso prendere e in che momenti della giornata rispetto allo stacker?
    - Per i dosaggi e i tempi dei termogenici che ne pensate?
  • Benchpress
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1342
    • 48
    • 56
    • Messina
    • Send PM

per il termogenico rispetta i dosaggi indicati

L'alc puoi tranquillamente prenderla insieme al fatburner anzi prima dell'allenamento ti consiglio questa metodica

Commenta

• Carlog
      • 0
      • 0
      • Send PM

Il dosaggio per lo stacker4 è 1 cps al giorno, ma sappiamo tutti che questi dosaggi servono a poco e niete!

Un dosaggio del genere:
      1 cps Termog. + 1 cps alc = pre colazione
      2 cps Termog. + 2 cps alc = pre wo
      1 cps Termog. = pre pranzo
      Cosa ne pensate???

Commenta

• Benchpress
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 1342
        • 48
        • 56
        • Messina
        • Send PM

Lo sappiamo tutti quello che non sappiamo è il tuo stato fisico e come reagisci alle varie sostanze presenti nel termogenico per questo non mi sono espresso riguardo al dosaggio

Commenta

• Carlog
          • 0
          • 0
          • Send PM

C H E B O T T A ! ! !

Oggi prima assunzione di stacker4, 1 cps alle 8:30, 1 cps alle 11:45...
          la prima tutto ok, ma alla seconda mi sono sentito una botta terribile, niente di male, mi sento solo un po' troppo attivo e frenetico, e in palestra andavo una bellezza, serie senza cedmenti, ma un po' di affanno alla fine, e una leggera (molto leggera) nausea allo stomaco!

domani riprovo con 2cps per vedere se assorbo un po' meglio, magari mi devo solo abituare, altrimenti diminuisco ad 1;
          e speriamo che stanotte si dorme!
          Last edited by Ospite; 19-10-2006, 15:48:31.

Commenta

Working...
          X