salve ero curioso di sapere secondo voi se assumere la dose dell'etichetta di gakic 45 minuti prima di un match agonjistico di calcio a 5 dove e' richiesta forza esplosiva abbianata a una grande resistenza allo sforzo ovvero molto fiato puo dare vantaggi io credo di si voi che dite?
gakic puo' aiutare nel calcio a 5?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolimpli Visualizza Messaggiosalve ero curioso di sapere secondo voi se assumere la dose dell'etichetta di gakic 45 minuti prima di un match agonjistico di calcio a 5 dove e' richiesta forza esplosiva abbianata a una grande resistenza allo sforzo ovvero molto fiato puo dare vantaggi io credo di si voi che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolimpli Visualizza Messaggiosalve ero curioso di sapere secondo voi se assumere la dose dell'etichetta di gakic 45 minuti prima di un match agonjistico di calcio a 5 dove e' richiesta forza esplosiva abbianata a una grande resistenza allo sforzo ovvero molto fiato puo dare vantaggi io credo di si voi che dite?
Commenta
-
-
perche solo sul parquet?va be che a me andrebbe a pennello visto che gioco in una squadra che gioca sul parquet cmq io penso che ti dia una buona spinta .
secondo voi invece va in disaccordo con lo stack cioe' assumere nello stesso giorno sia stack che gakic risulta inutile o addirittura pericoloso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolimpli Visualizza Messaggiosecondo voi invece va in disaccordo con lo stack cioe' assumere nello stesso giorno sia stack che gakic risulta inutile o addirittura pericoloso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolimpli Visualizza Messaggioperche solo sul parquet?va be che a me andrebbe a pennello visto che gioco in una squadra che gioca sul parquet cmq io penso che ti dia una buona spinta .
secondo voi invece va in disaccordo con lo stack cioe' assumere nello stesso giorno sia stack che gakic risulta inutile o addirittura pericoloso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolimpli Visualizza Messaggioperche solo sul parquet?va be che a me andrebbe a pennello visto che gioco in una squadra che gioca sul parquet cmq io penso che ti dia una buona spinta .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioavresti probemi di stabilità sul parquet..troppa spinta
e jaa basta
Commenta
-
Commenta