veramente quando non mi alleno non la prendo. dovrei?
BCAA + Glutammina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiola gluta ok dai 5 ai 10 gr nei giorni di allenamento nel post-wo e pre-nanna, mentre quando non ti alleni? dosaggio?
post wo al limite,può anche starci.
Commenta
-
-
Scusate l'inserimento...........un consiglio ho cominciato ad usare una serie di integratori su indicazione di un compagno di allenamento con esperienza da vendere, solo come si dice fidarsi è bene ma non fidarsi è megli, vi elenco di seguito gli integratori e la modalità di assunzione:
Mattina (insieme alla colazione)
5g L-Glutamina - 2 giorni si 3 giorni no 1cps Ephedrina
Pre allenamento: 3cps BCAA - 5g Creatina - 3 cps Arginina
Post allenamento: 3cps BCAA - 5g LGlutamina
P.s. i giorni di non allenamento non prendo niente
Se potete aiutarmi a bilaciare meglio gli ingredienti o eventualmente dirmi dove sbaglio
Commenta
-
-
?? la gluta + ne prendi meglio è, dipende solo da quanti soldi hai ..10gr post work e 5 grammi prenanna nei giorni di allenamento (5 per risparmiare va) e durante i giorni dove non ti alleni solo 10gr prenanna (se vuoi anche alla mattina ma dipende dai €).
i ramificati (bcaa) 1gr ogni 10kg, metà dose prework metà dose post work.
prenanna i carbo prendili solo se fai veramente fatica a metter su peso...magna delle pro lente, puoi anche fare 400ml di latte con delle whey (pro veloci) cosi le rallenti e + o - stai come le caseine- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionel pre nanna in massa si MANGIA.
post wo al limite,può anche starci.
nel giorno di non allenamento post-wo?? io chiedevo quando non ti alleni quale è il dosaggio della gluta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggionel giorno di non allenamento post-wo?? io chiedevo quando non ti alleni quale è il dosaggio della gluta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio anche quando nn mi alleno mangio;cmq farei sempre un 10g.
10 gr pre-nanna?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioxchè è illegale visto che è un bruciagrassi? quali sono gli effetti collaterali?
se non si è in perfetta salute......puoi anche rimanerci secco.
Commenta
-
Commenta