Sostitutivo pasto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Triggerman
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 330
    • 28
    • 67
    • Send PM

Sostitutivo pasto

Salve ragazzi, avrei bisogno di sapere un ottimo prodotto da usare come sostitutivo del pasto dato che, cn il lavoro che forse incomincio a fare appena finisco alle 7 di sera dovrei andare in palestra, ho quindi bisogno di un prodotto che mi possa fornire l'energia giusta per affrontare adeguatamente la giornata di allenamento, dato che mi alleno 3 volte a settimana posso anche permettermi di prendere un ottimo prodotto senza badare più di tanto al costo... che mi consigliate?
    The happiness is a cheat
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, avrei bisogno di sapere un ottimo prodotto da usare come sostitutivo del pasto dato che, cn il lavoro che forse incomincio a fare appena finisco alle 7 di sera dovrei andare in palestra, ho quindi bisogno di un prodotto che mi possa fornire l'energia giusta per affrontare adeguatamente la giornata di allenamento, dato che mi alleno 3 volte a settimana posso anche permettermi di prendere un ottimo prodotto senza badare più di tanto al costo... che mi consigliate?
    Di MRP buoni ce ne sono parecchi. Che io ho provato: Labrada,AST,Reflex,optimum,Met-RX fai un giro sul sito di Sergione che ce ne sono parecchi

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

Whey Isolate (Ultra whey Pharmapure) + Crema di avena (BuonBio/KI) + olio di lino (fai tu...) (35gr. + 55gr. +12 gr.) + 10 gocce di TIC + 1 cucchiaino di Nescafè...
      Non credo ci sia niente di meglio come rapporto qualità/prezzo!
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87954
        • 2,143
        • 2,721
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Whey Isolate (Ultra whey Pharmapure) + Crema di avena (BuonBio/KI) + olio di lino (fai tu...) (35gr. + 55gr. +12 gr.) + 10 gocce di TIC + 1 cucchiaino di Nescafè...
        Non credo ci sia niente di meglio come rapporto qualità/prezzo!
        O questo o una bella serie di buste Met-Rx Drink mix

Commenta

• Triggerman
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 330
          • 28
          • 67
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          O questo o una bella serie di buste Met-Rx Drink mix
          stavo giusto guardando quelle... che ne pensi delle MuscleTech Meso Tech?
          ho visto che hai entrambe in catalogo ma a conti fatti quali consideri la migliore te?

(a breve riceverai un mio ordine... è una minaccia )
          The happiness is a cheat

Commenta

Working...
          X