Salve ragazzi, avrei bisogno di sapere un ottimo prodotto da usare come sostitutivo del pasto dato che, cn il lavoro che forse incomincio a fare appena finisco alle 7 di sera dovrei andare in palestra, ho quindi bisogno di un prodotto che mi possa fornire l'energia giusta per affrontare adeguatamente la giornata di allenamento, dato che mi alleno 3 volte a settimana posso anche permettermi di prendere un ottimo prodotto senza badare più di tanto al costo... che mi consigliate?
Sostitutivo pasto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza MessaggioSalve ragazzi, avrei bisogno di sapere un ottimo prodotto da usare come sostitutivo del pasto dato che, cn il lavoro che forse incomincio a fare appena finisco alle 7 di sera dovrei andare in palestra, ho quindi bisogno di un prodotto che mi possa fornire l'energia giusta per affrontare adeguatamente la giornata di allenamento, dato che mi alleno 3 volte a settimana posso anche permettermi di prendere un ottimo prodotto senza badare più di tanto al costo... che mi consigliate?
-
-
Whey Isolate (Ultra whey Pharmapure) + Crema di avena (BuonBio/KI) + olio di lino (fai tu...) (35gr. + 55gr. +12 gr.) + 10 gocce di TIC + 1 cucchiaino di Nescafè...
Non credo ci sia niente di meglio come rapporto qualità/prezzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioWhey Isolate (Ultra whey Pharmapure) + Crema di avena (BuonBio/KI) + olio di lino (fai tu...) (35gr. + 55gr. +12 gr.) + 10 gocce di TIC + 1 cucchiaino di Nescafè...
Non credo ci sia niente di meglio come rapporto qualità/prezzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioO questo o una bella serie di buste Met-Rx Drink mix
ho visto che hai entrambe in catalogo ma a conti fatti quali consideri la migliore te?
(a breve riceverai un mio ordine... è una minaccia )The happiness is a cheat
Commenta
-
Commenta