Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CREATINA CON...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CREATINA CON...

    CIAO A TUTTI,PREMETTO NON SONO UN ESPERTO DI INTEGRATORI,QUINDI PRIMA DI AQUISTARE VOLEVO SAPERE:

    1 CREATINA,MEGLIO CELL TECH O AST CREATINE?I PREZZI?
    2 CON LA CREATINA MI DICONO CHE PER LA MASSA E' SICURAMENTE MEGLIO ASSOCIARLA A PROTEINE,VERO?
    3 PER LE DOSI,MEGLIO 6 GIORNI DI CARICO A 30g E POI 6g AL GIORNO, O MEGLIO PRENDERLA PER ESEMPIO 10g COSTANTI,TUTTO PER 1 MESETTO???
    INFORMATEMI!!!!
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    #2
    Originally posted by cat79:
    CIAO A TUTTI,PREMETTO NON SONO UN ESPERTO DI INTEGRATORI,QUINDI PRIMA DI AQUISTARE VOLEVO SAPERE:

    1 CREATINA,MEGLIO CELL TECH O AST CREATINE?I PREZZI?
    2 CON LA CREATINA MI DICONO CHE PER LA MASSA E' SICURAMENTE MEGLIO ASSOCIARLA A PROTEINE,VERO?
    3 PER LE DOSI,MEGLIO 6 GIORNI DI CARICO A 30g E POI 6g AL GIORNO, O MEGLIO PRENDERLA PER ESEMPIO 10g COSTANTI,TUTTO PER 1 MESETTO???
    INFORMATEMI!!!!
    CASPITA QUALCUNO MI AIUTI A NON BUTTARE I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #3
      Un unico prodotto, secondo me il migliore in assoluto! Phosphagain 2 della EAS.

      Saluti! MadBebe
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        Secondo me fare il carico è sbagliato e fa male.
        6gr. al giorno in due assunzioni di phosphagain 2

        Saluti! MadBebe
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Sono d'accordo con MadBebe.
          Anche io sono piu' propenso per un costante utilizzo della creatina, piuttosto che fare fasi di carico e scarico.
          6 gr. in due somministrazioni durante la giornata sono O.K.
          ciao

          ------------------
          * shimano *
          * shimano *

          Commenta


            #6
            1) Il Cell tech è un prodotto con sistema di trasporto. Lo trovi qui Cell Tech

            La migliore creatina, a mio avviso, è quella micronizzata della AST. Clicca qui Micronized Creatine

            2) La creatina la dovresti associare con dei carboidrati ad alto IG.

            3) Secondo me ci sono poche differenze
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              io al contrario , se non hai mai usato creatina o se l'hai usata più di 3 mesi fa, il ciclo di attacco (carico) lo farei eccome, sempre che il tuo organismo riesca ad assorbire quantitativi alti.
              Tra le creatine che hai citato per esperienza personale, il cell tech non ha rivali (anche sul prezzo, 1900gr li paghi quasi 200.000) ma per fare il ciclo d'attacco prendi 5gr di creatina normale (monoidrato) + 30 gr destrosio (che trovi in farmacia) 3 volte al giorno (per un totale di 15gr di creatina) per una settimana, sia che ti alleni sia che non ti alleni (15gr non sono molti per 'attaccare' se vedi che il corpo risponde bene, che non vai in diarrea puoi aumentare le dosi, RICORDATI CHE CAMBIA SEMPRE DA PERSONA A PERSONA, NON ESISTE UNO STANDARD NELL'ASSUNZIONE DI INTEGRATORI).
              finito questo ciclo prendi 1 misurino di cell tech dopo l'allenamento (se non ti alleni non prendere niente) per 5/6 settimane.
              nel caso in cui quei 15 gr di creatina di danno fastidio (diarrea) l'unico modo per assimilarla è : o fare l'attacco col cell tech o con un'altra creatina con sistema di trasporto ( meglio ancora quelle effervescenti).
              il cell tech è molto forte ma molto costoso.
              Dimenticavo, se non riesci a trovare il destrosio, sostituiscilo con un bicchiere di succo d'uva.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎