Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CREATINA CON...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CREATINA CON...

    CIAO A TUTTI,PREMETTO NON SONO UN ESPERTO DI INTEGRATORI,QUINDI PRIMA DI AQUISTARE VOLEVO SAPERE:

    1 CREATINA,MEGLIO CELL TECH O AST CREATINE?I PREZZI?
    2 CON LA CREATINA MI DICONO CHE PER LA MASSA E' SICURAMENTE MEGLIO ASSOCIARLA A PROTEINE,VERO?
    3 PER LE DOSI,MEGLIO 6 GIORNI DI CARICO A 30g E POI 6g AL GIORNO, O MEGLIO PRENDERLA PER ESEMPIO 10g COSTANTI,TUTTO PER 1 MESETTO???
    INFORMATEMI!!!!
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    #2
    Originally posted by cat79:
    CIAO A TUTTI,PREMETTO NON SONO UN ESPERTO DI INTEGRATORI,QUINDI PRIMA DI AQUISTARE VOLEVO SAPERE:

    1 CREATINA,MEGLIO CELL TECH O AST CREATINE?I PREZZI?
    2 CON LA CREATINA MI DICONO CHE PER LA MASSA E' SICURAMENTE MEGLIO ASSOCIARLA A PROTEINE,VERO?
    3 PER LE DOSI,MEGLIO 6 GIORNI DI CARICO A 30g E POI 6g AL GIORNO, O MEGLIO PRENDERLA PER ESEMPIO 10g COSTANTI,TUTTO PER 1 MESETTO???
    INFORMATEMI!!!!
    CASPITA QUALCUNO MI AIUTI A NON BUTTARE I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #3
      Un unico prodotto, secondo me il migliore in assoluto! Phosphagain 2 della EAS.

      Saluti! MadBebe
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        Secondo me fare il carico è sbagliato e fa male.
        6gr. al giorno in due assunzioni di phosphagain 2

        Saluti! MadBebe
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Sono d'accordo con MadBebe.
          Anche io sono piu' propenso per un costante utilizzo della creatina, piuttosto che fare fasi di carico e scarico.
          6 gr. in due somministrazioni durante la giornata sono O.K.
          ciao

          ------------------
          * shimano *
          * shimano *