SimplyProtein vs ProMaxEvolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaoloP81
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 158
    • 0
    • 0
    • Piemunt
    • Send PM

SimplyProtein vs ProMaxEvolution

Ciao a tutti devo compare le proteine e ho deciso di passare a quelle un po' meno care. (fino ad adesso ho usato le Superwhey Fuel della twinlab). Sono indeciso fra le due che vi ho scritto.
    Quelle della Eurosup mi sembrano migliori, e sopratutto sono al 90% e costano leggermente d+ . O mi sbaglio?
    Le simply protein sono proteine del siero del latte ??

So che il post non è dei + originali però sono molto indeciso e gradirei qualche vostro consiglio.

Grazie e ciao
    Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.
  • GLICEROLO
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 20
    • 0
    • 0
    • ITALY
    • Send PM

Le Promax evolution , sono 50 whey scambio ionico e 50 siero filtrato.
    SEE U GOODBYE

Commenta

• marco eurosup
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 891
      • 3
      • 0
      • italia
      • Send PM

x glicerolo

Per la precisione PRO MAX contiene : Proteine del siero del latte a scambio ionico, microfiltrate e predigerite

Commenta

• goan
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 516
        • 0
        • 3
        • italia
        • Send PM

marco eurosup io comprerei le promax nel formato grande ma sinceramente non hanno certo un prezzo concorrenziale rispetto alle simply pro!!
        a suo tempo le ho provate le promax non male il gusto e la digeribilità, quello che non mi va è la differenza di prezzo con le simply pro..cappio!!
        con tutta sincerità tra eurosup ed eas preferisco eas , se poi risparmio un bel po di quattrini ancora meglio!!
        non capisco come fa un prodotto italiano a costare molto di più ad un prodotto simile americano, prodotto su cui gravano delle tasse di importazione non indifferenti!!

a te la parola!

goan

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Originally posted by PaoloP81:

Le simply protein sono proteine del siero del latte ??

Sì, concentrate ed isolate
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• body2
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 1823
            • 1
            • 0
            • RIO..copacabana
            • Send PM

Vai di SympyProtein.
            "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

• PaoloP81
              Bodyweb Member
              • Jan 2001
              • 158
              • 0
              • 0
              • Piemunt
              • Send PM

Visto che da quanto mi avete detto le simply pro sono anch'esse proteine del siero del latte sarei orientato su queste.
              Ma c'è una cosa: ma xchè ci mettono solo il 70% di proteine?? sono pochine da due conticini x es se ne prendo 25 g circa 17 sarebbero effettivamente proteine. Una miseria.
              Considerando questo le Simply Protein non mi sembrano + così economicamente convenienti rispetto alle proMax evolution (se tengo conto che queste ultime sono in offerta x spese oltre 200.000).
              A meno che non ci sia una differenza di qualità.

A proposito fino a quando rimangono in offerta le ProMax della Eurosup???

Commenta

• marco eurosup
                Bodyweb Member
                • Feb 2001
                • 891
                • 3
                • 0
                • italia
                • Send PM

Ma come si fa a paragonare un 92% ad un 70% ? ( se come dite le SIMPLY sono al 70 )
                Prima di confrontare due prodotti leggiamo ingredienti e informazioni nutrizionali.
                Sicuramente le SIMPLY sono ottime come validi sono tutti i prodotti della EAS ma quando facciamo un confronto prendiamo due prodotti con caratteristiche paragonabili .

LE PRO MAX RIMARRANNO IN OFFERTA FINO A FINE FEBBRAIO

Commenta

• PaoloP81
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2001
                  • 158
                  • 0
                  • 0
                  • Piemunt
                  • Send PM

Originally posted by marco eurosup:
                  Ma come si fa a paragonare un 92% ad un 70% ? ( se come dite le SIMPLY sono al 70 )
                  Prima di confrontare due prodotti leggiamo ingredienti e informazioni nutrizionali.
                  Sicuramente le SIMPLY sono ottime come validi sono tutti i prodotti della EAS ma quando facciamo un confronto prendiamo due prodotti con caratteristiche paragonabili .

LE PRO MAX RIMARRANNO IN OFFERTA FINO A FINE FEBBRAIO
                  Non riesco a capire la tua risposta.
                  Io ero indeciso fra i due prodotti e so benissimo che sono uno al 70% e l'altro al 90% (le ho lette le informazioni nutrizionali , ho l'abitudine di informarmi sempre prima di parlare). E mi sembra cmq di aver paragonato 2 prodotti abbastanza simili (sono sempre proteine del latte).
                  Ero inizialmente propenso alle simply xchè di costo inferiore ma sopratutto ho chiesto il parere xchè qualcuno che le aveva già provate mi sapesse dire qualcosa.
                  Io volevo sapere solo se la qualità era uguale fra i due prodotti (e x qualità non intendo il contenuto proteico).
                  Un'altro parametro x me fondamentale (oltre ai $) è la digeribilità dato il mio stomaco un po delicatino .
                  Infine ti dico che se la qualità è uguale preferisco dare i miei soldi (o meglio i soldi dei miei ) ad una ditta italiana che ad un'altra straniera.
                  Ti saluto

Commenta

• marco eurosup
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2001
                    • 891
                    • 3
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

Per quel che rihìguarda la qualità della proteina, puoi chiedere a qualcuno che le ha provate.
                    Non posso dirti : " si prendile sono buonissime ", è un nostro prodotto, sarebbe una risposta scontata.
                    Quello che Ti posso dire è che nelle proteine al 90 % (di tutte le marche)vi un contenuto di grassi e lattosio inferiore rispetto a quelle al 70 % ( di tutte le marche ). Spesso è il lattosio che da problemi allo stomaco.
                    Aggiungo che non sto parlando dellen SIMPLY, poichè non ne ho mai letto l' etichetta

saluti

Marco

Commenta

Working...
                    X