Ciao a tutti,
in palestra mi hanno consigliato il seguente prodotto: SUSTENIUM PLUS della casa farmaceutica MENARINI.
Ecco gli eccipienti ed una piccola descrizione riportata sulla confezione:
Composizione busta (8 g)Creatina3gVitamina C 60mgVitamina B1 1,4 mg Acido L- aspartico152 mg L- Arginina2 gZinco6 mg Ferro5,6 mg Magnesio120 mg Potassio42 mg
E' l’integratore alimentare a base di Creatina, Aminoacidi, Carboidrati, Vitamine e Sali Minerali, la cui composizione è stata accuratamente studiata per fornire più energia all’organismo ed in particoalr modo all’apparato muscolare.
Posologia:1 bustina al giorno
QUANDO E' INDICATO
- nei casi di astenia dovuta ai cambi di stagione
- Un aiuto per gli sportivi durante l'allenamento
Ok, fin quà ci siamo!
Le mie domande però sono:
1) E' un prodotto valido?
2) Quando e come dovrei assumerlo (colazione, pranzo, poco prima dell'allenamento, dopo...oppure ditemi voi)
3) A vostro avviso ci sono controindicazioni?
Grazie mille per l'aiuto che mi darete!!!
Ciao ciao
in palestra mi hanno consigliato il seguente prodotto: SUSTENIUM PLUS della casa farmaceutica MENARINI.
Ecco gli eccipienti ed una piccola descrizione riportata sulla confezione:
Composizione busta (8 g)Creatina3gVitamina C 60mgVitamina B1 1,4 mg Acido L- aspartico152 mg L- Arginina2 gZinco6 mg Ferro5,6 mg Magnesio120 mg Potassio42 mg
E' l’integratore alimentare a base di Creatina, Aminoacidi, Carboidrati, Vitamine e Sali Minerali, la cui composizione è stata accuratamente studiata per fornire più energia all’organismo ed in particoalr modo all’apparato muscolare.
Posologia:1 bustina al giorno
QUANDO E' INDICATO
- nei casi di astenia dovuta ai cambi di stagione
- Un aiuto per gli sportivi durante l'allenamento
Ok, fin quà ci siamo!
Le mie domande però sono:
1) E' un prodotto valido?
2) Quando e come dovrei assumerlo (colazione, pranzo, poco prima dell'allenamento, dopo...oppure ditemi voi)
3) A vostro avviso ci sono controindicazioni?
Grazie mille per l'aiuto che mi darete!!!
Ciao ciao
Commenta