If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
te hai detto che sei all'inizio, mangia bene...quello che ti manca lo integri!
inizia con le pro e vedi i risultati, poi aggiungi crea e vedi come reagisci poi gluta e così via, testali valutando se su di te danno benefici e valuta se conviene continuare ad assumerli o magari eliminare qualche integratore
sto riprendendo dopo la pausa estiva, volevo solo fare un ordine unico anzichè degli altri successivi, tutto qua.
un bel ragionamento il tuo così risparmi anche sulle spese di spedizione...
beh cmq se hai intenzione di provare più integratori dato che si 6 prendili.
Io volevo solo dirti che le impressioni migliori sugli integratori devi trovarle te!
cioè devi vedere quali ti rendono di più, con quale ti trovi meglio tutto qua.
è per questo che ti ho detto di iniziare con le pro e poi integrare un pò alla volta gli altri per vedere come reagisci.
Ti faccio un esempio che con l'alimentazione non c'entra nulla.
Hai un motorino che vuoi modificare, compri tutti i pezzi da sotituire, io li cambierei un pò alla volta così riesco ad apprezzare i miglioramenti, magari che so con la marmitta non noti niente di più, allora o ne prendi un'altra o ti tieni la tua....se mettessi tutto assieme nel complesso ti rendi conto che c'è miglioramento ma non ti saresti accorto della marmitta ininfluente.
A me piace ragionare così, il mio è solo un consiglio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta