crea- gluta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pettone
    • 0
    • 0
    • Send PM

    crea- gluta

    Salve Ragazzi..
    Mi Dite In Che Modo , Quante Volte , E Per Quanto Tempo Si Assume Creatina Mono.., Glutamina E Tribullus?
    Prima E Dopo L'allenamento Prendo I Bcaa, 3 Volte Al Giorno Le Proteine, E La Mattina Il Supradin.
    Il Supradin Va Perso Sempre O Devo Smettere Dopo Un Po?
    Grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Una cosa alla volta....



    Commenta

    • gbpackers
      #1 Fan GreenBay Packers
      • Jun 2006
      • 5542
      • 302
      • 227
      • Send PM

      #3
      Io faccio così:
      gluta la mattina e pre nanna a stomaco vuoto
      crea mono sola la mattina a colazione nei giorni in cui non mi alleno perchè negli altri giorni uso altro.
      Il supradin lo prendo a sencoda della dieta ma direi che và staccato o non và già usato se integri i suoi componenti con altro durante la giornata.
      sigpic

      Commenta

      • pettone
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ho visto che alcuni prendono la gluta 3- 4 volte al giorno,e cosi' anche la creatina....il supradin va bene quindi se lo prendo 1 mese si e poi stoppo per 15 gg.???

        Commenta

        • flex bistek
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 427
          • 17
          • 12
          • Fidenza
          • Send PM

          #5
          da quanto so il multivitaminico le pro e la crea se assunte in giuste dosi possono essere assunte senza periodi di scarica completa.
          la gluta io la prendo prima e dopo workout, la sera quando mi alleno e il la mattina seguente all'allenamento ( in dosi di 5 gr l'una). fai conto che ogni 10 gr il corpo ne assimila 1 gr effettivo.....
          la crea la prendo prima e dopo il workout in dosi da 3- 5 gr, i prime 7-9 gg di assunzione faccio una ricarica da 20 gr al giorno suddiviso in 4- 5 volte
          quando non mi alleno la prendo al mattino 3 gr

          Commenta

          • Frankie78
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 3718
            • 196
            • 221
            • Nella terra di mezzo
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggio
            da quanto so il multivitaminico le pro e la crea se assunte in giuste dosi possono essere assunte senza periodi di scarica completa.
            la gluta io la prendo prima e dopo workout, la sera quando mi alleno e il la mattina seguente all'allenamento ( in dosi di 5 gr l'una). fai conto che ogni 10 gr il corpo ne assimila 1 gr effettivo.....
            la crea la prendo prima e dopo il workout in dosi da 3- 5 gr, i prime 7-9 gg di assunzione faccio una ricarica da 20 gr al giorno suddiviso in 4- 5 volte
            quando non mi alleno la prendo al mattino 3 gr


            questa non l'avevo mai sentita.......
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

            Commenta

            • Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

              #7
              il punto è che quand'anche ne venga assimilata DAI MUSCOLI una quota così bassa, il resto è utilizzato per rimpiazzare ALTROVE (cioè dove serve..) quella prelevata dai muscoli stessi.
              La gluta, con la crea, specie in restrizione calorica, da una mano ENORME.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta

              Working...
              X