Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi sa dirmi.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi sa dirmi.....

    MAI A STOMACO VUOTO......!!!
    ALMENO DEI CARBOIDRATI..!!MEZZ'ORA PRIMA DI ALLENARTI...!!


    WIS..

    #2
    Originally posted by Napalm:
    A stomaco vuoto MAI!!!

    Napalm

    Magari con la colazione ne prendi un po
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....

    Commenta


      #3
      In verita un allenamneto di tipo B.I.I.O a stomaco vuoto la mattina ti spara in alto gh e testosterone e se dopo usi un recovery con pool di carbo e idrolizzato di siero ottieni dei grossi risultati.Io d'estate lo faccio spesso e nonstante i carichi siano piu bassi il risultato e eccezzionale.
      Jacopo Z.
      Sport Supplements

      Commenta


        #4
        Dici? Dopo 8 ore di digiuno le riserve di energia sono al minimo. Se tu fai un intenso sforzo fisico inizi subito a catabolizzare massa magra.

        Napalm
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          Si ma se leggi anche i riferimenti bibliografici a cui fa riferimento G. Cianti , Tozzi e Atkeffeldt puoi trarre delle ottime deduzioni , del tipo che alla mattina il testosterone e alto proprio per contrastare l'ovvio catabolismo indotto dal digiuno della notte , che sua volta ha stimolato il gh endogeno ; se fai un allenamento di tipo anaerobico alattacido quello di cui hai piu bisogno e substrato provienetne dall' ATP piu che dagli zuccheri.
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta


            #6
            Originally posted by RIBOSIO:
            In verita un allenamneto di tipo B.I.I.O a stomaco vuoto la mattina ti spara in alto gh e testosterone e se dopo usi un recovery con pool di carbo e idrolizzato di siero ottieni dei grossi risultati.Io d'estate lo faccio spesso e nonstante i carichi siano piu bassi il risultato e eccezzionale.
            Ottimo per la definizione.
            Attenzione al catabolismo.
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Dopo un allenamento di questo tipo consiglio : 25 g di matltodesrine , 15 g di destrosio , 5 g di creatina 2 di ribosio e glutammina .Dopodiche 20 g di peptidi e 5 g di BCAA. Na Bomba.
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta


                #8
                Concordo con Rib. ma aggiungerei dei ramificati+glucogenetici prima di iniziare.

                Commenta


                  #9
                  No , perche in quelle condizioni , cioe la mattina appena alzati per massimizzare lo stimlo de gh (allenamento B.I.I.O.) devi evitare tutto cio che si trasforma in glucosio , al massimo la singola glutammina o glicina per potenziare il gh PEAK.
                  Ciao
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Guru:
                    Concordo con Rib. ma aggiungerei dei ramificati+glucogenetici prima di iniziare.
                    i GLUCOGENETICI SONO leucina , valina , isoleucina , glicina , metionina e alanina .
                    Jacopo Z.
                    Sport Supplements

                    Commenta


                      #11
                      chi sa dirmi.....

                      Ciao, da 2 settimane per problemi di lavoro devo allenarmi la mattina appena alzato,
                      visto che non avrei il tempo di digerire una adeguata colazione,mi sconsigliate di allenarmi a stomaco vuoto ?
                      Sapete dirmi cosa prendere subito prima dell' allenamento, tenendo presente che subito dopo prendo due misurini di Cell-tech?(forse la risposta è aminoacidi, sapete consigliarmi quanti e di quale marca)
                      Grazie, siete espertissssimi.

                      Commenta


                        #12
                        A stomaco vuoto MAI!!!

                        Napalm
                        Originariamente Scritto da paolo79
                        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎