ciao a tutti! sto allestendo una home-gym e vorrei sapere da cercasicavieumane o da qualke altro utente casertano o napoletano dove posso comprare o farmi costruire un power rack. dalle mie parti, abito in provincia di caserta, non sono capaci e hanno prezzi molto alti....
x cercasicavieumane power rack napoli caserta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioA caserta c'è un grande distributore di attrezzi nuovi e usati... ma non ricordo il nome. Mi pare che una volta mise un'inserzione anche su BW.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioA caserta c'è un grande distributore di attrezzi nuovi e usati... ma non ricordo il nome. Mi pare che una volta mise un'inserzione anche su BW.
azz e mò lo dici? dove sta che io so di Caserta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosi sta a caserta vende anche attrezzature usate domani vado in palestra e vi dico il nomeperò aspetta che provo a ricercare sui internet
sto su msn
Commenta
-
-
questo è il sito del distributore http://www.wellness-point.it ho chiesto e non hanno power rack usati ma credo che prenderò un bilanciere lungo da 25mm, della ghisa e tappeti x pavimentazione
Commenta
-
Commenta