Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x cercasicavieumane power rack napoli caserta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x cercasicavieumane power rack napoli caserta

    ciao a tutti! sto allestendo una home-gym e vorrei sapere da cercasicavieumane o da qualke altro utente casertano o napoletano dove posso comprare o farmi costruire un power rack. dalle mie parti, abito in provincia di caserta, non sono capaci e hanno prezzi molto alti....

    #2
    A caserta c'è un grande distributore di attrezzi nuovi e usati... ma non ricordo il nome. Mi pare che una volta mise un'inserzione anche su BW.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      A caserta c'è un grande distributore di attrezzi nuovi e usati... ma non ricordo il nome. Mi pare che una volta mise un'inserzione anche su BW.
      sì ho letto quel post ho già chiesto ma niente power rack

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        A caserta c'è un grande distributore di attrezzi nuovi e usati... ma non ricordo il nome. Mi pare che una volta mise un'inserzione anche su BW.

        azz e mò lo dici? dove sta che io so di Caserta


        Commenta


          #5
          si sta a caserta vende anche attrezzature usate domani vado in palestra e vi dico il nomeperò aspetta che provo a ricercare sui internet

          Commenta


            #6
            contattami

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
              si sta a caserta vende anche attrezzature usate domani vado in palestra e vi dico il nomeperò aspetta che provo a ricercare sui internet

              sto su msn


              Commenta


                #8
                questo è il sito del distributore http://www.wellness-point.it ho chiesto e non hanno power rack usati ma credo che prenderò un bilanciere lungo da 25mm, della ghisa e tappeti x pavimentazione

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎