ciao... ho da poco iniziato a costruirmi la mia piccola ma efficace (almeno spero) palestra casalinga... però mi manca una panca multifunzione... ho visto la kettler universal su un sito che vende online e ho anche letto i vari post che ho trovato su questo utile forum però guardando le foto della panca mi sono venuti dei dubbi ad esempio:
premetto ke peso 85 kg e ke al massimo utilizzerò due manubri con un peso di 14-16 kg per manubrio;
- l'imbottitura e abbastanza spessa tanto da non farti male quando carichi??
- dalla foto ke ho visto mi sembra ke il rivestimento nero sia fissato con quegli affari tipo graffette ... vi prego ditemi ke mi sbaglio!!
- la si puo' usare come panca piana??
- quando la usate (specialmente per gli addominali) si sentono scricchiolii fastidiosi o comunque segni di instabilità??
- in definitiva sembra essere fatta per durare??
scusate se sono cosi ossessivo ma lo faccio +o- sempre quando devo comprare qualche oggetto ke uso ogni giorno (cellulare, computer, ecc)
premetto ke peso 85 kg e ke al massimo utilizzerò due manubri con un peso di 14-16 kg per manubrio;
- l'imbottitura e abbastanza spessa tanto da non farti male quando carichi??
- dalla foto ke ho visto mi sembra ke il rivestimento nero sia fissato con quegli affari tipo graffette ... vi prego ditemi ke mi sbaglio!!
- la si puo' usare come panca piana??
- quando la usate (specialmente per gli addominali) si sentono scricchiolii fastidiosi o comunque segni di instabilità??
- in definitiva sembra essere fatta per durare??
scusate se sono cosi ossessivo ma lo faccio +o- sempre quando devo comprare qualche oggetto ke uso ogni giorno (cellulare, computer, ecc)
Commenta