HO TROVATO MIA FIGLIA (15 ANNI) SULLA CYCLETTE CHE PEDALAVA ALL'INDIETRO....SONO SCOPPIATA A RIDERE, LE HO DETTO CHE COSI' NON ANDAVA BENE E LE HO SPIEGATO CHE DOVEVA PEDALARE IN AVANTI LEI SI IN PO' IRRITATA PERCHE' SOSTIENE CHE DAL MACCHINARIO CHE MISURA LE PULSAZIONI E LE CALORIE INSERITO NELLA CYCLETTE RISULTAVA CHE AVEVA PERSO 1500 CALORIE.... IO RITENGO CHE NON SIANO VALIDE E REALI....LEI DICE DI SI....C'E' QUALCUNO CHE CI DICE SE SONO REALI QUELLE CALORIE O NO?????? aBBIAMO SCOMMESSO UN GELATO....GRAZIE ASPETTO NOTIZIE....
Aiutatemi....devo Vincere Una Scommessa....
Collapse
X
-
Sarebbe come correre all'indietro?? Di dove sei carlotta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiopedalando all'indietro si ingrassa perchè le calorie si aggiungono, non si consumano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiopedalando all'indietro si ingrassa perchè le calorie si aggiungono, non si consumano
Commenta
-
-
Scherzi a parte... sta ragazzina è un pò pigra ovviamente pedalando all'indietro la bici offre meno resistenza e "consuma" di meno...
Io gli darei due calci nel sedere e la manderei fuori a correre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Scherzi a parte... sta ragazzina è un pò pigra ovviamente pedalando all'indietro la bici offre meno resistenza e "consuma" di meno...
Io gli darei due calci nel sedere e la manderei fuori a correre
a una ragazzina?!
nn si fanno ste cose....
rinchiudila piuttosto in una gabbia e appendila al soffitto per 6 giorni... vedrai come impara che la prox volta è meglio ke pedali in avanti
Commenta
-
Commenta