panca+bilanciere+pesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dunadan
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 57
    • 1
    • 1
    • Bologna
    • Send PM

panca+bilanciere+pesi

Io avevo in casa due manubri con dei pesi, ho comperato una panca con poggia-bilanciere, con aggregata una "macchina" per lavorare con le gambe"(90 euro).
    Poi ho comperato due libri famosi:
    "allenamento con i pesi, step to success"
    e "esercizi di muscolazione, approccio anatomico"
    In pratica si può trovare tutto a meno di 200 euro, anche se sicuramente non è di ottima qualità !

Il primo libro mi mostra come posso allenare tutti i principali gruppi muscolari senza dovere utilizzare macchine, quindi senza palestra !

Sicuramente gli esperti mi diranno che per ottenere i massimi risultati, a livelli alti, non si potrà fare a meno delle macchine, ma io per ora sono solo all'inizio, se mi piacerà approfondirò la cosa !

Anche il secondo libro mostra come è possibile ottenere l'allenamento di ogni gruppo muscolare anche con un semplice bilanciere e 2 manubri.

Cosa ne pensate dell'allenamento con solo questi attrezzi?
    Un allenamento del genere può chiamarsi solo "amatoriale"?
    grazie
  • animal84
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 759
    • 22
    • 17
    • Roma
    • Send PM

per me e perfetto...poi la cosa e soggettiva io le machcine non le usavo in palestra...preferisco i pesi liberi...anche ora che mi alleno a casa ho le tue stesse cose e vado benissimo
    Paura zero, rimorso ancora meno

Commenta

• fieldy
      Bodyweb Advanced
      • May 2006
      • 101
      • 3
      • 6
      • Tarquinia
      • Send PM

Se ti alleni sodo, ti accorgerai dei limiti della tua attrezzatura... ma a quel punto potrai anche decidere di iscriverti in palestra oppure comprare qualcosa di serio! Comunque per iniziare è O.K.!!! Qualche risultato puoi riuscire ad ottenerlo, abbinando una corretta esecuzione ad una corretta alimentazione! CIAO!

Commenta

Working...
      X