ciao.. volevo sapere per una ragazza quali sono gli esercizi che puo fare a casa per glutei e addome, se potete aiutarmi a fare la scheda da suddividere su 3 giorni.. nn sono io l'interessato è per fare colpo.. aiutatemi^^ questa ragazza fa danza e ha gia una bella impostazione di culo e addome, ma ora nn pratica piu e voleva sapere da me il lavoro miliore che poteva fare a casa.. o! acqua in bocca!!
Aiuto Devo Fare Colpo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggiociao.. volevo sapere per una ragazza quali sono gli esercizi che puo fare a casa per glutei e addome, se potete aiutarmi a fare la scheda da suddividere su 3 giorni.. nn sono io l'interessato è per fare colpo.. aiutatemi^^ questa ragazza fa danza e ha gia una bella impostazione di culo e addome, ma ora nn pratica piu e voleva sapere da me il lavoro miliore che poteva fare a casa.. o! acqua in bocca!!
affondi con manubri
stesa a terra pancia in sotto muove le gambe all'indietro
-
-
Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggiociao.. volevo sapere per una ragazza quali sono gli esercizi che puo fare a casa per glutei e addome, se potete aiutarmi a fare la scheda da suddividere su 3 giorni.. nn sono io l'interessato è per fare colpo.. aiutatemi^^ questa ragazza fa danza e ha gia una bella impostazione di culo e addome, ma ora nn pratica piu e voleva sapere da me il lavoro miliore che poteva fare a casa.. o! acqua in bocca!!
ma sei serio???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggiograzie mille... cmq è andata bene.. probabilmente anche senza scheda andava bene, pero cosi è meglio^^ se mi chiede qualcosa in particolare ve lo faccio sapere, magari arriva a darmela.. ciau
dopo tutta la fatica ke ti ha fatto fare
vai e colpiscisigpic
"x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
.............KEVIN LEVRONE!
Commenta
-
Commenta