stavo pensando di attrezzare una palestra (molto semplicissima) a casa.. con telai di qualsiasi cosa riciclati.. sapete dirmi cosa potrei prendere per metter su questa palestra e i vari € che se ne andranno? se chiedo troppo le macchina che sto cercando solo quella per i polpacci addominali e pettorali.. il resto ce li ho.. se non li trovo mi tocca fare addominali e flessioni..
palestra a casa
Collapse
X
-
o ti compri una normalissima panca o vai su una multifunzione....di quelle che hanno anchew la torretta per la lat machine e la panca scott oppure un mio amico si e fatto costruire da un fabbro una power rack cosi ha comprato solo una panchetta il bilancere e i dischiPaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi91 Visualizza Messaggioa me va bene tutto tranne che non costi un bordello di soldi.. che ho sono 14 anni.. e a lavorare ci vado a ottobre.. quindi nn mi posso permettere nienteAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
un bilancere per certe esercizi e indispensadile...non costano molto li trovi dai 20euri in su...magari per ora comincia a comprare un po di pesi magari che ne so una coppia di dischi ogni mese in modo che non ti incide troppo sul bilancio...Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Io mi alleno a casa da quando avevo 13 anni {ora ne ho 27 } è il modo migliore per un tipo come me che non adora aspettare e vuole molta privacy, ma sopratutto mi alleno ascoltando la mia musica o vedendo i miei video preferiti
Per allenarsi a casa l'attrezzatura che ti consiglio di comprare è:
1) attrezzo per aerobica {spinbike, cyclette, tappeto o stepper}
oppure potresti andare a correre come facevo io i primi anni, anche se onestamente avevo tendiniti assurde perchè correre sull'asfalto non è molto salutare...almeno non ogni giorno...
2) Un bilanciere diritto e due barre manubri, ovviamente serve la ghisa {prendi quella nella gomma perchè posata a terra non fa rumore {sai i condomini }
3) Una panca stretta e NON una larga
Per il resto segui la sezione allenamento ed alimentazione per divenire l'essere perfetto
Commenta
-
-
io mi alleno a casa da quasi un anno e devo dire che è decisamente meglio...niente stress per evitare le ore di punta in cui per usare i pesi devi prende il cartellino, nessuno che rompe le palle su come ti alleni perche si sente un mega esperto...
io ho una panca multifunzione 2 maubri un bilancere e una sbarra per le trazioni e mi alleno alla grande...con privacy...metallica e linkin park a palla...al massimo mi alleno con un amico che mi fa da spotter ma resta il fatto che a casa si sta meglio che in palestra secondo mePaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Amici miei senza volontà non si ottiene nulla, ricordo un mio amico che andava ad una palestra del vomero, costosissima, prendeva integratori twinlab, pesava la roba, non faceva aerobica neanche se doveva camminare il sabato sera se no catabolizzava e niente, pancione sempre gonfio, braccia cicciotte, senza lo SCOPO nulla si avrà...
Pochi esercizi multiarticolari, aerobica, alimentazione, riposo ed il cuore di volere completare qualcosa che abbiamo iniziato ... ed il completamento di una vita dedita all'allenamento è la morte, ottimale, di colui che si allena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggiola saggezza di quest'uomo mi stupisce....pero hai ragione straquoto in pieno
Commenta
-
Commenta